Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sotto i 500€
Buonasera tutti, avevo in mente di prendere un telefono nuovo che non costi sopra i 500 euro. Vado dritto al punto.
I candidati sono:
-S6
-S6 edge
-Huawei Mate S
-Nexus 6p
-LG G4
-One plus two
Avete altri da consigliarmi? A me interessa innanzitutto che duri negli anni e che abbia un ottima autonomia. Escluderei il G4, sono veramente stregato dall'Huawei Mate S visto il force touch e tutte le funzioni in più, solo che se da una parte il gusto mi spinge verso huawei, devo dire anche che l'S6 edge o S6 sono due grandi telefoni. E il nuxus 6p mi sembra buono come aggiornamenti e fluidità. Aiutatemi perfavore! :yeah:
-
io scarterei oneplus per via dello snap810 anche se apparentemente sono riusciti a domarlo e anche il nexus 6 p causa bendgate preferirei piuttosto un nexus 5. s6 e s6 edge sono il top come soc e display ma hanno una batteria non top . il g4 è un bellissimo device ma opterei per un g2 anche se il g4 ha fortunatamente lo snap808 cge è un bel soc rispetto l 810 a livello di gestione energia e calore . il mate s secondo me è il migliore come scelta .. ottimo soc kirin che scala molto bene r consuma relativamente poco schermo amoled e un firmware emui che a mio parere è uno dei migliori come leggerezza stabilità e possibilità di personalizzazione con i temi . di solito i prodotti Huawei come anche quelli dei miglior brand durano nel tempo e huawei ha un ottima assistenza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
io scarterei oneplus per via dello snap810 anche se apparentemente sono riusciti a domarlo e anche il nexus 6 p causa bendgate preferirei piuttosto un nexus 5. s6 e s6 edge sono il top come soc e display ma hanno una batteria non top . il g4 è un bellissimo device ma opterei per un g2 anche se il g4 ha fortunatamente lo snap808 cge è un bel soc rispetto l 810 a livello di gestione energia e calore . il mate s secondo me è il migliore come scelta .. ottimo soc kirin che scala molto bene r consuma relativamente poco schermo amoled e un firmware emui che a mio parere è uno dei migliori come leggerezza stabilità e possibilità di personalizzazione con i temi . di solito i prodotti Huawei come anche quelli dei miglior brand durano nel tempo e huawei ha un ottima assistenza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Come puoi propormi un LG G2 o nexus 5? Sono troppo datati. S6 edge ha la ricarica veloce poi, in più il risparmio avanzato. Nexus 6p non lo pieghi in quel modo! Condivido invece l'opinione su Huawei. Anche se il prezzo è leggermente alto per quello che offre. La scelta è tra i tre comunque. S6 Huawei e nexus
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Il Mate s non ha il force touch, perché è esclusiva del modello da 128 GB che non viene commercializzato in Europa, e indipendentemente dall'autonomia è inferiore alla serie galaxy. Tra quelli proposti da te ti consiglio sicuramente gli S6, mentre io ti consiglio di aggiungere Honor 7 ,spesso in vendita a 300€ sullo store ufficiale, che ha prestazioni simili se non uguali al Mate S, oppure ti devi buttare su qualche dispositivo di Meizu che vengono venduti ufficialmente anche su Amazon, e non montano lo Snapdragon 810, per cui potrebbero essere un buon compromesso, soprattutto per le tue finanze.
-
Aspetta il mate 8, se no il buon LG G4 e vai sul sicuro
-
Lg g4, note4, one plus2! Questi secondo me sono fra i migliori al momento insieme anche all honor7! Fra tutti secondo me meglio note4
-
Ragazzi un consiglio. Me lo consigliate?
Mi serve un 5.5 pollici.
Motorola Moto X Play Smartphone, Display 5.5 Pollici, Fotocamera 21MP, 16 GB Memoria Interna, RAM 2GB,
-
Ci vorrebbe qualcosa di innovativo. Huawei era innovativo. Gli altri mi sembrano tutti uguali😢
Volevo qualcosa di nuovo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Di bello ci sarebbe il mate S ma costa un po' troppo
-
Che ne pensi del meizu pro 5? Anche io diciamo che sto cercando un telefono su quel prezzo. Però samsung non tanto mi piace, il G4 a quel prezzo attira non poco. In più ho visto che anche il motorola x style non è male