CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

G2: ne vale ancora la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    G2: ne vale ancora la pena?

    Ciao a tutti!

    Ho trovato casualmente il G2 da 32Gb a 239€ (Stock****).

    Ero indeciso tra il Moto G da 2Gb e lo Zenfone Laser da 5.5" (hardware simile, schermo diverso) ma a questo punto sono davvero indeciso.

    Considerando che quasi sicuramente non verrà più aggiornato, secondo voi ne vale ancora la pena?

    Grazie

    Dandrake
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho trovato casualmente il G2 da 32Gb a 239€ (Stock****).

    Ero indeciso tra il Moto G da 2Gb e lo Zenfone Laser da 5.5" (hardware simile, schermo diverso) ma a questo punto sono davvero indeciso.

    Considerando che quasi sicuramente non verrà più aggiornato, secondo voi ne vale ancora la pena?

    Grazie

    Dandrake
    Secondo me a quel prezzo ne vale ancora la pena per la variante da 32 gb. Inoltre fino all'8 ce anche uno sconto ulteriore da 10 euro quindi a 230 è difficile trovare di meglio. Come ottimizzazione delle cornici resta uno dei migliori device e anche se non sara piu aggiornato ufficialmente resterà sicuramente molto supportato dalla comunity

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Da prendere al volo se non ti interessano gli aggiornamenti, ma hai bisogno di grande autonomia e ottima camera ancora oggi! Poi se sei smanettone beh nn pensarci due volte perche uscira sicuramente android6 con cyano13 e tante altre rom come al solito, come miui, paranoid, cyanogen, cloudy ecc... C e anche la flymeos supportata ufficialmente.
    Se tutto questo per te e nuovo allora aggiungi 20€ e prendi lo zenfone2 4gb di ram ad esempio e non avrai problemi per un bel po di anni vista la ram e vista l "eta" del telefono, più o meno 6 mesi dall uscita, quindi sara aggiornato almeno un altro anno abbondante!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sono tentato MA ho sentito un mio amico poco fa che ha la versione da 16Gb del G2... Lo trova ottimo tranne per un difetto che, cercando su internet, sembrano aver avuto in molti: la comparsa di macchie gialle sul display dovute alle alte temperature/colla utilizzata per il vetro. Lo ha portato già in assistenza e pur avendogli sostituito il display, dopo un paio di mesi il problema si sta ripresentando. Su internet ho trovato molti thread su questo argomento.

    Lo Zenfone da 4Gb lo escludo perché ho bisogno di molta autonomia (col mio attuale L90 faccio 8 ore di schermo in Wifi e 6 in 3G), quindi prenderei in considerazione il laser da 5.5 pollici che tra snapdragon 410, schermo in HD e batteria da 3000mAh ha un'autonomia davvero notevole (è l'unico smartphone gemello come hardware all'Huawei G7).

    Ne conoscete altri da poter candidare? :-)
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    Secondo me a quel prezzo ne vale ancora la pena per la variante da 32 gb. Inoltre fino all'8 ce anche uno sconto ulteriore da 10 euro quindi a 230 è difficile trovare di meglio. Come ottimizzazione delle cornici resta uno dei migliori device e anche se non sara piu aggiornato ufficialmente resterà sicuramente molto supportato dalla comunity
    La spedizione non si paga? E l'ulteriore sconto di 10euro come lo fanno?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    spedizione gratuita e sconto di 10 euro cercando su google il codice sconto.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    Frecciablu (07-11-15)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    rimane comunque un ottimo device con soc rodato snap800 funzionale e ben ottimizzato lato software da lg . a quel prezzo conviene si .

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me a 229€, prezzo de gli stochisti per il 32giga, vale ancora l'acquisto se lo compri con Android 4.4.2, funziona splendidamente cosi' te lo tieni e non ti fai tutte le seghe mentali dell' aggiornamento. Ho letto molti lamentarsi della perdita di esperienza d' uso passando da un supersmartphone con 4.4.2: "Non c'e' Iphone che tenga" a 5.0: " Rovinato".

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Se parli dello Zenfone Laser 2 da 5.5, l'hardware non è proprio simile. Almeno quello con Snapdragon 410.
    Se la gioca quasi alla pari con il 610. Per tante cose è ancora meglio, ma sono dettagli.

    Ovviamente i display non sono che parenti alla lontana.
    Non è solo per la risoluzione del pannello, che aiuta, ma per la naturalezza dei colori e dei toni internedi.
    Ho un G2 16M da quasi due anni. Prima avevo il 32, ma fu rubato..
    Ed un Moto g 16 da pochissimo. Gran bel terminale.
    Ma come durata della batteria, qualità delle foto e dei video non c'è storia.
    Se non in pieno giorno, un coso da meno di 350 euro non funziona come il G2.
    Se la battono perchè il G2 non sarà aggiornabile. Ho provato a superare la 4.2, e sono tornato indietro.
    Come altri hanno, giustamente suggerito, funziona benissimo così..
    App installate molto poco invasive, mica è un Samsung.
    Tante inutili, qualcuna, come la scansione e traduzione al volo dei testi scritti, utile.
    Se vuoi un consiglio,predilo, fin che ancora si trova.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Che budget hai? Andiamoci da li ;-) perche a 300€ c e l honor7... Se e questo il budget non ci penserei due volte!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy