Visualizzazione stampabile
-
Nuovo terminale android!
Ciao a tutti ragazzi, devo comprarmi un terminale android e sono indeciso tra u paio di modelli:
-Acer Liquid Mini
-Samsung Galaxy Gio
-Htc Wildfire
-Lg Optimus One
Ditemi e consiglatemi voi!
oppure ditemi un altro cellulare da rimanere sotto i 200€ con android che considerate buono.. :D
-
tecnicamente il migliore è il galaxy gio, però è nuovissimo e deve ancora farsi strada tra la community android, quali sono le tue esigenze principali?
-
io con budget medio basso punterei sul Giò... :cool:
Peraltro è anche bello :*
-
-
le mie principali esigenze sono che sia un buon cellulare rispetto alle applicazioni, giochi, browser, messaggi! inoltre se ha una buona ram e processore anche meglio ;) anche magari una buona fotocamera..
inoltre in ballo c'è anche l'optimus chic, che ne dite?
-
secondo me Wildfire lo escluderei perchè un pò vecchiotto...e l'Optimus chic non mi dice niente...a questo punto meglio l'Optimus one..
comunque quoto tra questi il Galaxy Gio mi sembra il migliore..
-
Ok, allora adesso sono indeciso se galaxy gio o liquid mini!
il galaxy gio verrà aggiornato al 2.3 e il liquid mini no! inoltre ha ram e processore miglore!
è anche vero che liquid m ini mi piace molto di estetica rispetto il galaxy e sembra + rubusto.. come se non bastasse ha anche una fotocmare da 5 mp rispetto ai 3 mp del galaxy gio!
ragazzi, aiutatemi, sono moooooolto indeciso e fra un ora lo dervo andare a comprare
-
a questo punto perchè non vedi l'acer liquid E invece del mini?
-
LG optimus one
Io punterei su LG optimus one. Cpu Snapdragon Adreno, ne hanno venduti milioni nel vero senso della parola, esteticamente piacevole, lo trovi ad un ottimo prezzo ed e supportato da tutta la comunità android.
-
Io ti consiglio vivamente l'Acer Liquid Mini che ha un'estetica stupenda, le stesse caratteristiche di Lg Optimus One (processore, ram e Gpu), ma ha una fotocamera da 5mpx !
L'ho preso qualche settimana fa a 199 Euro e devo dire che li vale tutti!!
Nessun difetto riscontrato, una fluidità eccellente e quando lo esco dalla tasca tutti rimangono colpiti dall'estetica accattivante ma allo stesso tempo sottile e leggera...
Anche se è un terminale "fresco" e quindi non ha ancora una comunity che lo segue, a mio avviso la avrà prestissimo... Tutti ti consigliano Lg O1 che esiste da un sacco di tempo e che ha dato problemoni assurdi!!
Io non avrei dubbi: prendi l'acer liquid mini...
Buon acquisto..