Ciao a tutti, vorrei qualche parere per quanto riguarda questi due terminali Asus Zenfone 2 Laser (display 5") l'altro terminale il Meizu m2 (mini) a fine ottobre avevo comprato da amazon il meizu , ma purtroppo era affetto da alcuni bug ,batteria , lag connessioni (software?)quindi ho provveduto a restituirlo , eventualmente valuterei anche l'asus a questo punto , nello specifico l'asus Zenfone 2 Laser (5 pollici) vorrei qualche parere di chi posside già questo terminale ,pro/contro ,non ho esigenze specifiche , che sia fluido ,buona fotocamera ,buona ricezione /navigazione , non gaming ecc....di questa versione Laser ho visto sempre su amazon che quello che viene distribuito in italia possiede una fotocamera da 8mpx ,cosa ben diverso da quello distribuito in SPagna ad esempio che ha 13mpx la batteria più performante ,adesso bisogna capire se queste cosa è attendibile visto che il prezzo e quasi praticamente uguale a quello distribuito in italia,qualcuno ha mai preso uno smartphone dall 'estero?Garanzia forse quello potrebbe essere un handicap ?Oppure problemi con il gestore telefonico....
grazie