Senza flame spero :-)
BREVE PREMESSA:
Sto seriamente pensando al salto da Symbian ad Android e mi stavo orientando tra i vari cell quando mi sono accorto che del SO non so nulla! Fa le cose che fa Symbian e che per me sono vitali?
ECCO ALCUNE DOMANDE PER RAFFRONTARE:
1. Si può allineare (almeno contatti, agenda, sms e foto) con outlook via bluetooth?
2. I contatti da outlook prendono la "categoria" come "gruppo di chiamanti" e si può associare una suoneria diversa per gruppo?
3. Se il modello ha il GPS esistono sw per navigarci senza connessione (Stile Nokia Maps)?
4. Esistono i modi d'uso? Se sì si possono cambiare al succedere di alcuni eventi (ad esempio il cell è silenzioso ma diventa normale appena attacco gli auricolari in auto per poi tornare silenzioso quando lo spengo...)
5. Se un cell nasce con Android versione x.y sarà sempre relegato a quella (come per il mio symbian) o si potrà aggiornare? Se sì per sempre o solo per alcune versioni?
Dato che sono solo alcune domande c'è un posto dove uno può trovare queste ed altre cose dettagliate?
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di greensheep; 27-05-11 alle 

