-
il mio best buy 5.5. a 400 euro, ma..
oneplus2
ha le cose che ritengo utili per me
5.5, batteria 3.3, memorie 64 e 4 di ram,
processore, schermo e fotocamere mi sembrano buone - non sono smanettone mi serve telefono affidabile io leggo molto quindi lo schermo deve essere buono e le app che uso sono molto semplici e quasi tutte di lettura, in ogni caso vengo da un s3 quindi credo che il salto di qualità sarà tangibile.
mi è venuto un ultimo dubbio
- lg g4 ma ha batteria da 3k invece che da 3.3k
- meizu x5 batteria da 3.15
che dite? dubbio infondato?
ty
-
-
-
Secondo me one plus two e uno dei migliori smartphone usciti! La oxygenos a me piace tanto! Col tempo puo solo migliorare! La scheda tecnica ovviamente parla di un top di gamma a tutti gli effetti! La batteria per fortuna dura tanto! Fra i tre sceglierei one plus o g4! Per la lettura va benissimo un fullhd non hai bisogno un Qhd del g4 sinceramente.
La batteria dovrebbe durare piu su one plus ed e per questo che io prenderei questo, però g4 non si comporta male...
-
Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:
-
proprio quello che pensavo, lg pur essendo un ottimo telefono non è ciò che mi necessita e preferisco puntare sulla batteria di one+
ty
-
-
Moderatore
Ci sarebbe anche lo zenfone 2 4gb ram con taglio memoria da 64 gb . Lo schermo è 5.5 e la batteria da 3000 mah. One plus two è sicuramente un ottimo smartphone e ho notato che ètra le poche case che sono riuscite a domare lo snap810 .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
Permessi di invio