CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio fra Huawei P8 / G8 / Mate S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Consiglio fra Huawei P8 / G8 / Mate S

    ciao a tutti. la differenza di dimensioni la conosco e le caratteristiche tecniche pure. vorrei però chiedere il parere sulla convenienza in base alla qualità / prezzo attuale: conviene spendere 180 euro in più per il Mate S oppure fra gli altri due a parità di prezzo quale sarebbe da preferire?

    esigenze mie: assenza di lag e durata batteria rispettabile

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Se per te una delle cose più importanti è la durata della batteria allora direi che, come rapporto qualità prezzo, sia meglio acquistare il Huawei G8 che è dotato di una batteria più capace di quella del P8.

    Acquista però con una delle offerte (anche sottocosto) che verranno lanciate a partire dal Black Friday (27 Novembre).

    .

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. la differenza di dimensioni la conosco e le caratteristiche tecniche pure. vorrei però chiedere il parere sulla convenienza in base alla qualità / prezzo attuale: conviene spendere 180 euro in più per il Mate S oppure fra gli altri due a parità di prezzo quale sarebbe da preferire?

    esigenze mie: assenza di lag e durata batteria rispettabile

    grazie
    tra i primi due decisamente meglio il P8, se avessi bisogno di uno schermo piu grande e di una maggior durata della batteria vai su Honor 7 , ripiega sul G8 solo se per te 32 Gb di memoria interna sono indispensabili

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    myabc (10-11-15)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho comprato online il p8, speriamo bene
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. la differenza di dimensioni la conosco e le caratteristiche tecniche pure. vorrei però chiedere il parere sulla convenienza in base alla qualità / prezzo attuale: conviene spendere 180 euro in più per il Mate S oppure fra gli altri due a parità di prezzo quale sarebbe da preferire?

    esigenze mie: assenza di lag e durata batteria rispettabile

    grazie
    Il Mate S è davvero ottimo, sicuramente meglio del p8, anche se quest'ultimo ha un bel design


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy