CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenfone oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfone oppure?

    Salve a tutti. Il mio Xperia SP è caduto in acqua l'altro ieri. Non so se sarà funzionante dopo averlo lasciato ad asciugare....Se dovessi cambiare telefono cosa posso prendere?
    Non più di 250€, max 5". Cerco un telefono per un utente medio, cioè social, navigazione, youtube, pochi giochi (e mai quelli troppo pesanti) e foto. Quindi preferirei uno smartphone che arrivi a sera decentemente e con foto buone. Una mia amica ha il p8 lite, ed ero attratta da questo terminale per la velocità e fluidità e le foto splendide....solo che ha sempre bisogno di una carica a metà giornata.....Poi ho letto che più o meno i consigli sono o lo Zenfone Laser....ma non mi convincono le foto al chiuso e il fatto che la fotocamera sia solo 8Mp....oppure il ZE500CL, ma non ho ancora capito se nonostante sia Dual Core va fluido.....oppure il moto G ma dovrei cercare la versione 2/16.....Se no? Per quanto riguarda LG non ho proprio idea se ci sia un telefono con le caratteristiche che cerco...Che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Più che il 500CL considererei il 500KL che monta una fotocamera decisamente superiore e dotata di autofocus laser.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Più che il 500CL considererei il 500KL che monta una fotocamera decisamente superiore e dotata di autofocus laser.
    Ma leggevo che le foto al chiuso non vengono bene...è una cosa fastidiosa o ci si può passare sopra? E anche la batteria da 2000mA...anche se dicono che è ottimizzata bene....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy