CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nuovo cellulare per mia moglie help me sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    nuovo cellulare per mia moglie help me sono indeciso

    Ciao a tutti,
    devo comprare un cellulare per mia moglie ma dopo ore a recensioni sono piu indeciso che mai.
    volevo spendere max 250 o poco piu'€.
    l'uso principale sono le mail del lavoro e a volte il navigatore(casi estremi).
    ovviamente usa sempre il cellualre per fare le foto(milioni di foto a nostra figlia) e video quindi serve un'ottima fotocamera, unita ad un'ottima resistenza alle cadute ed uno schermo leggibile in ogni situazione e con 5.5 pollici, minimo 5.

    non si deve spremerlo in giochi o cose pesanti, ma di certo non deve avere lag come s4 mini che ha ora.

    cosa mi consigliate? restare su marchi blasonati o passara ai vari houwei meizu o buoni cinafonini?

    grazie a tutti

    ps-: era da anni che non scrivevo in un forum spero non non aver fatto errori di comunicazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolpetra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo comprare un cellulare per mia moglie ma dopo ore a recensioni sono piu indeciso che mai.
    volevo spendere max 250 o poco piu'€.
    l'uso principale sono le mail del lavoro e a volte il navigatore(casi estremi).
    ovviamente usa sempre il cellualre per fare le foto(milioni di foto a nostra figlia) e video quindi serve un'ottima fotocamera, unita ad un'ottima resistenza alle cadute ed uno schermo leggibile in ogni situazione e con 5.5 pollici, minimo 5.

    non si deve spremerlo in giochi o cose pesanti, ma di certo non deve avere lag come s4 mini che ha ora.

    cosa mi consigliate? restare su marchi blasonati o passara ai vari houwei meizu o buoni cinafonini?

    grazie a tutti

    ps-: era da anni che non scrivevo in un forum spero non non aver fatto errori di comunicazione.
    Nicopetra probabilmente avresti dovuto presentarti prima nell'apposita sezione!
    Detto ciò vado con il primo consiglio, Meizu M2 Note da comprare su Amazon. Per quello che è il suo utilizzo dovrebbe andare più che bene, per la fotocamera pare che non sia straordinaria, ma cmq nella media considerando il prezzo di acquisto. In seconda battuta,seppur a mio parere superiore, puoi puntare su Xiaomi Redmi Note 2 Prime , da acquistare presso qualche rivenditore italiano !

    Fammi sapere cosa ne pensi, eventualmente valutiamo altro!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao, valuta alcuni di questi smartphone che trovi in questa pagina come lo Zenfone 2 laser che fa ottime foto, o il p8 lite.
    Se decidi dispendere un po' di più ti consiglio LG G4 da 32GB a 399€.
    Sui 360€ trovi il Huawei P8 e a 320€ l'ottimo LG G3 con 3GB di RAM, 32GB di memoria.
    Per concludere c'è il Motorola Moto X di 2 generazione sui 260.
    Ultima modifica di aaaa00; 12-11-15 alle 03:02
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso se non mi sono presentato, ho fato tutto di fretta, ora vado a presentarmi.

    sono cmq ancora piu indeciso di prima anche se ho ridotto la scleta : ONEPLUSX, Meizu M2 Note(non sembra male la fotocamera) ed P8 LITE.
    il primo esteticamente e come schermo sembra migliore il secondo ha il 5,5 polici e sembra fluido il terzo sembra ben costruito.
    come comparto fotografico ho provato a stampare delle foto esempio e mi sembrano sullo stesso livello o sbaglio?

    Voi cosa ne dite?ci sono da aggiungere anche altri modelli di altre case oltre ai sopracitati? o fra questi cosa scegliareste per esperienza?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Dipende dal tuo grado di esperienza con Android, meizu e xiaomi solo per esserti. HUAWEI p8 lite considera che costa quasi 100 euro in meno all X.. Valuta anche il g3 e honor quando vmall li sconta di 50 euro
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no non ho problemi per l esperienza, vorrei solo avere una tranquillità di fotocamera a questo punto.
    trovo nelle recensione non poche divergenze in questa fascia di prezzo e visto che piu o meno tutti a potenza fanno cio di cui mia moglie ha bisogno, meglio puntare sulla fotocamera migliore.


    dello Xiaomi Mi 4c cosa ne pensi?
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-12-15 alle 22:24 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Doppi post uniti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy