Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 400 euro?
Ciao a tutti androidiani :D
Mi sapreste consigliare il "miglior" cellulare sul mercato per una cifra massima di 400€?
Come requisiti:
-Android 5.1.1
-Processore almeno quad-core
-Batteria che mi consenta di non dover comprare una power bank per finire la giornata (8-10 ore) ad uso "normale"
Ho letto buonissime recensioni sull' LG G4 , che al momento si trova a 400, però ho anche letto che la batteria delude molto... voi che ne dite, c'è di meglio? :laughing:
Grazie :)
-
Ti segnalo fino alla mezzanotte di oggi l'Honor 7 al prezzo scontato di € 299,99 sul Vmall.
Questo smartphone è dotato della tecnologia SmartPower 3.0 che migliora fino al 30% la durata della batteria. :)
Honor ? Honor 7
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
Ti segnalo fino alla mezzanotte di oggi l
'Honor 7 al prezzo scontato di € 299,99 sul Vmall.
Questo smartphone è dotato della tecnologia
SmartPower 3.0 che migliora fino al 30% la durata della batteria. :)
Honor ? Honor 7
.
Preferirei non andare su modelli Huawei, so che ultimamente sono cresciuti molto, ma preferisco attendere ancora un paio d'anni :)
-
Senza dubbio ti consiglio l'LG G4 da 32 GB.
Sui 320€ trovi il buon LG G3 (3GB RAM, 32GB) che non è male, ed il Moto X 2 Gen a 260€.
-
Per quanto vale..
non comprerei Lg g3, anche se si trova molto scontato.
Se ci arrivi, vai sul G4.
Il prezzo + alto li vale tutti.
Altrimenti, risparmiando sul budget, vai di Honor 7.
Gran bel terminale, leggendo le varie recensioni.
Tieni conto che Huawei non si è inventata ogg nelle telecomunicazioni.
L'hardware dei nodi su internet tramite cui comunichiamo, sono Cisco oppure Huawei...
Saluti
-
Il G3 a 320 euro è una ladrata...Si trova a 280 euro. Sulle 400 euro, trovi Note 4 e LG G4... Fossi in te, aspetterei il black friday, che inizia il 27 novembre.