CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Smartphone Max 300-350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Smartphone Max 300-350€

    Ciao a tutti,
    come da oggetto dovrei acquistare per la mia ragazza il suo primo smartphone android dopo anni di iPhone. Il budget è di 300-350€, possibilmente con display non più grande di 5" e acquistabile in un negozio fisico...
    Attualmente sono indirizzato verso il Huawey P8 Lite a 249 in quanto il P8 è fuori budget...che ne pensate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Peccato lo vogliate acquistare in un negozio fisico perchè su Eb*y potreste acquistare il P8 Lite a € 199 con spedizione gratuita nell'ambito dell'iniziativa PAZZI per il WEEKEND fino al 15 Novembre.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekkos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da oggetto dovrei acquistare per la mia ragazza il suo primo smartphone android dopo anni di iPhone. Il budget è di 300-350€, possibilmente con display non più grande di 5" e acquistabile in un negozio fisico...
    Attualmente sono indirizzato verso il Huawey P8 Lite a 249 in quanto il P8 è fuori budget...che ne pensate??

    a 250€c'è il motorola moto x in offerta su amazon (è praticamente se non meglio di un negozio fisico)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La necessità dell'acquisto in negozio fisico è perchè vorremo sfruttare la promozione del finanziamento a tasso 0 da MW..
    Il Moto X non mi convince per la batteria..che ne pensate invece dell'Honor 7? Si trova anche nei negozi fisici o solo online??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekkos Visualizza il messaggio
    La necessità dell'acquisto in negozio fisico è perchè vorremo sfruttare la promozione del finanziamento a tasso 0 da MW..
    Il Moto X non mi convince per la batteria..che ne pensate invece dell'Honor 7? Si trova anche nei negozi fisici o solo online??
    Honor si trovano solo online su Amazon e vmall per la versione europea, e sui vari store di rivenditori per quanto concerne la versione asiatica. In negozio puoi trovare Huawei P8, ma non so se rientra nel tuo budget non comprandolo online.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy