-
Consiglio Smartphone basso costo
Buongiorno, ho una collega di lavoro che tutte le mattine arriva con qualche volantino o appunto e mi chiede .... che ne pensi di questo .... io nn é che ci capisca molto, lei vuole uno smartphone da poco, all'incirca sui 100 euro, principalmente ci va su internet, social, qualche foto .... niente di che .... che gli consiglio.... l altro giorno cera in offerta il lenovo A916 su quel prezzo e nn mi sembrava male, mentre il samsung j1 sempre in offerta non mi entusiasma ...
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Ti segnalo che su Amaz*o trovi l'Alcatel One Touch Pop 3 (5" 3G+) a € 79,99 con spedizione gratuita per gli iscritti a Prime.
Tuttavia col codice GRAZIE1000 hai uno sconto di € 10 (valido anche per quasi tutti gli altri prodotti venduti direttamente da Amaz*n) e quindi lo paghi solo € 69,99 !!!
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Mi sembra un'offerta imperdibile per chi vuol spendere poco per uno smartphone da 5" con 1 GB di RAM, 8 GB di ROM ed Android Lollipop 5.1.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:
-
Androidiano di Riferimento
Lo sconto di € 10 di Amaz*n è valido solo oggi 13 Novembre 2015. 
.
-
-
Moderatore
Ma vuole uno smartphone o un phablet ? Windows o android ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
-
-
Moderatore
Il j1 mi pare un vecchio s2 ... meglio optare per altro .. ci sono huawei y625 o moto e motorola.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Permessi di invio