-
Stonex one vs zopo speed 7 plus
Ciao a tutti quale dei due cellulari mi consigliate? Stonex one o zopo speed 7 plus? Su carta è molto meglio lo stonex, solo che tutte le video recensioni ne parlano malissimo, qualcuno sa se con gli ultimi aggiornamenti è migliorato? lo zopo l'ho provato e mi sembra ottimo a livello di ottimizzazione, solo che in futuro potrebbe succedere che a forza di aggiornamenti migliora a talpunto di diventare molto meglio dello zopo, voi che dite??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
-
Come mai hai dato scelta solo tra questi due? Dicci un po' di pi: budget,range dello schermo,questioni di processori e/o RAM..
Perchè sinceramente c'è moooolto di meglio rispetto a questi due anche nella loro fascia di prezzi.
-
-
Moderatore
Si trova molto di meglio in quella fascia sopratutto lo stonex non lo consiglierei mai a nessuno
Potresti optare per uno zenfone 2 551ml o un galaxy s5
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
stai scegliendo tra due marchi che offrono poche garanzie e costano quanti altri che le offrono. ovvio che sulla carta isano ottimi device ma non molto consigliabili [per garanzia, assistenza, aggiornamenti zopo) e software poco maturo (stonex)]
lo stonex ad esempio lo puoi sostituire con lo XIAOMI 2 NOTE o MI4i/c. spenderesti fino a 260 massimo. lo zopo non lo conosco ma presumo abbia sempre SoC MT67xx
-
-
Sarebbe per mia madre, perché in passato ha comprato un doogee che fa schifo e dandolo indietro a quel negozio gli danno uno di questi cellulari a meno prezzo. Comunque ok, mo gli chiedo se hanno qualche xiaomi
-
-
Senior Droid
-
-
ragazzi, purtroppo non ha quei xiaomi, a questo punto che ne dite di elephone p8000?che per caso ha anche gli aggiornamenti ota??
-
-
Androidiani Power User
Utilizziamo per cortesia un linguaggio appropriato...
-
-
Senior Droid
No, lascia stare. Stonex One senza dubbi.
in alternativa dicci cosa ti propongno e ti diamo un consiglio
-
-
In che senso stonex one senza dubbi? Me lo consigli? È migliorato dopo gli aggiornamenti, comunque questi sono gli unici che ha con 3 giga di ram...
-
Permessi di invio