CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

conviene il passaggio da z3 a z5 secondo voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    conviene il passaggio da z3 a z5 secondo voi?

    Buongiorno, ero di passaggio in un centro tim e chiedevo info sui nuovi smartphone in offerta e mi allettava l'idea dello z5.....secondo voi conviene il salto? dalle schede tecniche sembra che la grande "pecca" è la diminuzione della batteria ma non saprei giudicare solo dalla lettura numerica di una tabella di comparazione
    non trovando ancora la sezione dedicata allo z5, ma solo al z5 compact ho postato qui
    Ho già il z3, bianco e l'unica cosa di cui mi lamento sono solo i 16giga di memoria interna (e rispetto al mio precedente acquisto, iphone 6, la velocità di scatto)
    grazie sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ero di passaggio in un centro tim e chiedevo info sui nuovi smartphone in offerta e mi allettava l'idea dello z5.....secondo voi conviene il salto? dalle schede tecniche sembra che la grande "pecca" è la diminuzione della batteria ma non saprei giudicare solo dalla lettura numerica di una tabella di comparazione
    non trovando ancora la sezione dedicata allo z5, ma solo al z5 compact ho postato qui
    Ho già il z3, bianco e l'unica cosa di cui mi lamento sono solo i 16giga di memoria interna (e rispetto al mio precedente acquisto, iphone 6, la velocità di scatto)
    grazie sempre
    Io sinceramente da possessore di z3 Compact, z1 compact e adesso z3 non ti consiglio di passare a z5. Oltre la batteria cambiano molte altre cose ma che nell'uso di tutti i giorni non si vedono. Io lo utilizzo solo per whatsapp internet e giochi, quindi per me non avrebbe senso cambiare.

    Sony poi è una di quelle case produttrici che aggiorna il suo top gamma ogni sei mesi praticamente.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della conferma, avevo visto/puntato il z5 ed ero tentato dal salto per la memoria interna, del mio 16giga attualmente ne ho disponibili solo 2 ed ho dovuto rinunciare ad un gioco che amo tantissimo, real racing 3; ed un altra cosa che mi allettava è la fotocamera di cui ho letto veramente bene........ma letti i Vs consigli ho un pò allentato il cambio ed attenderei il prossimo z6
    grazie mille

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ciao grazie della conferma, avevo visto/puntato il z5 ed ero tentato dal salto per la memoria interna, del mio 16giga attualmente ne ho disponibili solo 2 ed ho dovuto rinunciare ad un gioco che amo tantissimo, real racing 3; ed un altra cosa che mi allettava è la fotocamera di cui ho letto veramente bene........ma letti i Vs consigli ho un pò allentato il cambio ed attenderei il prossimo z6
    grazie mille
    Per la memoria interna potresti provare il root per salvare le App su microsd.



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    assolutamente no! lo z5 ha il malefico qualcomm 810 che quando scalda blocca la fotocamera o il telefono e poi si parla di altri problemi sullo z5 (es. multitouch).
    anche se non arrivi al blocco, per non farlo scaldare il firmware ne riduce le prestazioni e alla fine le prestazioni non differiscono di molto dallo z3 che invece e’ il perfezionamento di z1 e z2 risultando il piu’ ottimizzato della serie z.
    tieniti i soldi per il successore dello z5.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    assolutamente no! lo z5 ha il malefico qualcomm 810 che quando scalda blocca la fotocamera o il telefono e poi si parla di altri problemi sullo z5 (es. multitouch).
    anche se non arrivi al blocco, per non farlo scaldare il firmware ne riduce le prestazioni e alla fine le prestazioni non differiscono di molto dallo z3 che invece e’ il perfezionamento di z1 e z2 risultando il piu’ ottimizzato della serie z.
    tieniti i soldi per il successore dello z5.
    Son d'accordo: aspettiamo snapdragon 820,magari nella seconda release sony, quindi il successore del successore di z5
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra un po rilasciano android 6 e puoi fondere la sd con la memoria interna

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    Tra un po rilasciano android 6 e puoi fondere la sd con la memoria interna
    fondere microsd con memoria interna? è una funzione di android 6? non ho letto niente in merito, beh certo sarebbe un ottima soluzione, ho una samsung 64g classe 10 e fondendo le due memorie posso avere dei vantaggi. Pensa che ora non posso giocare con real racing 3 per questioni di spazio non l'ho potuto installare ed ho solo piccole applicazioni, tante applicazioni ma piccole, e solo 10 applicazioni sono tim

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    105
    Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato lo z3 e allo stesso prezzo potevo prendere il z5 compact..z3 a vita 3 gb ram

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy