Visualizzazione stampabile
-
consiglio secondo cel
Mi serve un secondo cel, da affiancare all'iphone, che sia lte per sfruttare una sim 3 con 4gb di internet mensili. L'uso sarebbe da secondo tel, quindi chiamate, magari navigazione internet per risparmiare connessione con iPhone (visto che con iPhone ho solo 1gb di internet al mese), email.
Ho da poco venduto iPad e avevo pensato ad un note4 sia per rimpiazzare in parte (almeno quando sono fuori casa) l'ipad sia per avere un dispositivo veramente funzionale e diverso da un semplice secondo tel.
Magari col note, anche restando con la sim secondaria, potrei sfruttarlo ancora di più per lavoro...non sono esperto ma la possibilità, per esempio, di poter fare delle foto e poterci scrivere accanto una misura potrebbe andare oltre il semplice secondo tel.
Non sono convinto di spendere 350/400 per il note4, e ho visto qualche alternativa...il samsung A3 a 190 euro per esempio. Che ne dite? quale alternative ci sono?
-
Guarda ti consiglio il galaxy A5.
€269 on line da mediaworld
Inviato dal mio GT-I9305
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianpa
Guarda ti consiglio il galaxy A5.
€269 on line da mediaworld
Inviato dal mio GT-I9305
Molto meglio rispetto ad A3? Anche per l'uso che ne devo fare? E per quella cifra è il migliore da prendere?
Ho visto una serie di Asus, qualche LG, anche altri samsung come l'S5 neo (questo a 290 se non sbaglio) ma non sono esperto e non so quale conviene prendere e quali sono le reali offerte.
-
L's5 neo a 290 € é un affare...se puoi prendilo.É un telefono di fascia alta consigliatissimo.
Inviato dal mio GT-I9305
-
é il solito discorso iniziale...dovendolo "affiancare" ad iphone, spesso potrebbe restare a casa anche (alle volte sarebbe l'unico che mi porto dietro ;) ) e sono indeciso se spendere certe cifre. A3 a 190 euro era un compromesso tra i telefoni di fascia bassa intorno alle 100 euro e quelli già di un livello diverso da 300/350 e su...
Il note4 costa ancora di più...magari usato lo troverei a 350 circa ma l'ho considerato solo perché ha qualcosa in più come funzionalità.
S5 neo a 290, per quest'uso, ne vale la pena rispetto ai 190 dell'A3?
-
A fianco dell iphone accoppierei lo zenfone 2 551ml da 4 gb ram o note 4 . Forse ti conviene aspettare fino a natale per eventuali consistenti ribassi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Secondo me si ne vale la pena anche perché L'A3 e piccolino come cell...
Inviato dal mio GT-I9305
Secondo me si ne vale la pena...metti in considerazione che l'A3 ha un display piccolo tipo iphone 4.
Inviato dal mio GT-I9305
-
Un pò tutti dovrebbero scendere prima di natale di qualcosina... potrei aspettare anche ma ho la sim 3 (la secondaria con i 4gb di internet mensili) inutilizzata, sto pagando ma non la sfrutto.
Sono indeciso su varie cose...dovessi prendere il note4, magari usato di poco, quanto sarebbe una quotazione giusta? e a quanto potrei rivenderlo tra qualche mese dovessi rendermi conto che non lo sto sfruttando (anche perchè ho in programma a breve di riprendere ipad e quindi la sim 3 dovrei "dividerla" tra secondo cel e tablet).
-
Online ovviamente il prezzo migliore lo trovi dagli stockisti tipo 429€....usato puoi trovarlo anche 350€
Inviato dal mio GT-I9305
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianpa
Secondo me si ne vale la pena anche perché L'A3 e piccolino come cell...
Inviato dal mio GT-I9305
Secondo me si ne vale la pena...metti in considerazione che l'A3 ha un display piccolo tipo iphone 4.
Inviato dal mio GT-I9305
Uniti post consecutivi...