CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

primo android e dubbi sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    primo android e dubbi sul telefono

    salve a tutti come da titolo sto considerando di prendere il mio primo android e mi è caduto lo sguardo sul liquid mini...leggendo recensioni, schede ecc. mi sono fatto più o meno un idea però non riesco a capire una cosa...ho letto che il telefono non regge il flash player a causa del processore poco potente...ma allora cosa vedo su internet??? cioè mi spiego meglio...non potrei andare su youtube per esempio??? e poi ho letto una persona su un forum che diceva "peccato che la gpu non sia potente non regge neanche angry birds" o qualcosa del genere quindi praticamente anche i giochi sono off limits???

    io purtroppo mi sono approcciato ad android usando un desire hd di un compagno di classe e ora mi viene difficile "accontentarmi"...però è anche vero che non ho il budget quindi...

    oppure ho visto adesso il galaxy gio...ha più processore(800 contro i 600 del liquid) ma meno rom (128 contro 512)...però anche qui ho letto su un post che dicevano che si riavviava senza motivo...
    non so proprio dove mettere le mani

    grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di ale92; 29-05-11 alle 21:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con angry birds io ci gioco benissimo con il mio liquid mini...io mi ci stò trovando molto bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    invece per il fatto del flash player sul browser?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non l'avevo ancora provato....adesso ho provato youtube e i video scorrono benissimo anzi scorrono anche meglio sul mini che sul mio computer con la connessione con la chiavetta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok ora sono proprio confuso...quali sono le limitizioni di non avere il flash nel browser???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti come da titolo sto considerando di prendere il mio primo android e mi è caduto lo sguardo sul liquid mini...leggendo recensioni, schede ecc. mi sono fatto più o meno un idea però non riesco a capire una cosa...ho letto che il telefono non regge il flash player a causa del processore poco potente...ma allora cosa vedo su internet??? cioè mi spiego meglio...non potrei andare su youtube per esempio??? e poi ho letto una persona su un forum che diceva "peccato che la gpu non sia potente non regge neanche angry birds" o qualcosa del genere quindi praticamente anche i giochi sono off limits???

    io purtroppo mi sono approcciato ad android usando un desire hd di un compagno di classe e ora mi viene difficile "accontentarmi"...però è anche vero che non ho il budget quindi...

    oppure ho visto adesso il galaxy gio...ha più processore(800 contro i 600 del liquid) ma meno rom (128 contro 512)...però anche qui ho letto su un post che dicevano che si riavviava senza motivo...
    non so proprio dove mettere le mani

    grazie in anticipo per le risposte
    Youtube lo puoi visualizzare con la app dedicata. Se vai su internet e devi aprire un video youtube, semplicemente si avvia la app a tutto schermo (cosa che tra le altre cose non è male). 600 mhz non sono il massimo ma dovrebbero reggere decentemente il telefono, io con l' optimus one con la stessa frequenza non ho notato grossissimi impuntamenti una volta cambiato launcher etc. Angry birds invece non è che sia ingiocabile, ma nei livelli più "complicati" all' inizio potrebbe rallentare parecchio. Diciamo quindi che ci puoi giocare al 70%, anche se dipende anche dalla gpu e dal tipo di processore, non solo dalla frequenza.

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    ok ora sono proprio confuso...quali sono le limitizioni di non avere il flash nel browser???
    Non vedi le pubblicità e i video li devi aprire tramite app. Nulla di drammatico quindi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok i dubbi sono risolti...quindi manca solo la scelta...acer liquid mini, galaxy gio o galaxy mini???
    com'è il modding del liquid mini? e degli altri? c'è qualche di questi modelli che non avrà il 2.3???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy