Visualizzazione stampabile
-
io eviterei:
Acer liquid e
Acer liquid metal
Motorola defy
per via del bootloader bloccato....si si ritorna htc xkè è l'unica che permette lo sblocco del bootloader, ora anche le altre marche si stanno adeguando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
si si ritorna htc xkè è l'unica che permette lo sblocco del bootloader, ora anche le altre marche si stanno adeguando.
Mi sembra di aver capito che il budtget di spesa di 250 euro può essere sufficente per un buon usato. 260, 270. :-$
A questo punto, tra un HD2, Un Desire HD e un Galaxy S che usati si trovano più o meno alle stesse cifre cosa im consigliate? e Perchè?
-
Quote:
menonino
io eviterei:
Acer liquid e
Acer liquid metal
Motorola defy
per via del bootloader bloccato....si si ritorna htc xkè è l'unica che permette lo sblocco del bootloader, ora anche le altre marche si stanno adeguando.
ah ah ah informazioni sbagliate, gli acer liquid hanno bootloader sbloccato infatti ci sono recovery e rom cooked, il defy invece no;)
-
Quote:
BigRex
Mi sembra di aver capito che il budtget di spesa di 250 euro può essere sufficente per un buon usato. 260, 270. :-$
A questo punto, tra un HD2, Un Desire HD e un Galaxy S che usati si trovano più o meno alle stesse cifre cosa im consigliate? e Perchè?
Resto coerente: HD2