CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Budget 400 € - Quale scegliere tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Budget 400 € - Quale scegliere tra questi?

    Salve a tutti, un'amica deve cambiare smartphone e ha 400 € di budget. Dato che attualmente ha un 4,7" vorrebbe mantenersi su quelle dimensioni e ho stilato una piccola lista che comprende:

    - Sony Xperia Z3 Compact
    - Nexus 5 2013
    - OnePlus X
    - Motorola Moto X 2014
    - Huawei Honor 7
    - Samsung Galaxy Alpha

    Avete altri consigli? Grazie

    NB Le dimensioni totali dello smartphone dovrebbero essere max 140x70 (mm)...se proprio si deve sforare che sia qualche millimetro e non di più
    Ultima modifica di JL93; 18-11-15 alle 14:29

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Tra quelli proposti da te ti consiglio Honor7 che è molto curato nel design e ha tutto quello che serve, e puoi comprarlo sia sul sito ufficiale di Huawei che su Amazon sfruttando la grande assistenza di quest'ultimo. In seconda battuta direi Z3c e poi Oneplus X.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:


  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Io ho lo Z3c, ti posso dire che è uno dei telefoni migliori che possano esistere. Proprio stamane poi sono riuscito a raggiungere le 7 ore si schermo con uso intenso, cosa mai capitata con tutta la miriade dei telefoni posseduti. E' contenuto come dimensioni, velocissimo, fluido, mai un lag. Comunity ben supportata, e riceverà aggiornamenti almeno fino ad android N (supporto XDA escluso). Lo consiglio a tutti, vale fino all'ultimo euro speso


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:


  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Tra i compatti lo z3c regna sovrano. Al massimo se vuoi spendere meno opta per un s3 neo se fa un uso normale dello Smart Phone. .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  9. #5
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Anch'io reputo lo Z3 Compact il migliore della lista. La mia amica, dopo averli visti tutti, ha detto che sceglierà tra Z3 Compact, Nexus 5 e Moto X 2014. Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy