CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quotazione note4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quotazione note4

    Premetto di non aver mai avuto android (tranne qualche tel di dimensioni minuscole come secondo cel che non fa neanche testo)... vorrei prendere il note4 da affiancare all'iphone 6, quindi resterebbe un secondo cel ma lo utilizzerei cmq per lavoro, perchè agenda, rubrica, email sarebbero cmq sincronizzate e evrei la possibilità di portarmelo dietro quasi sempre.
    Siccome non uso due telefoni entrami validi da anni...e ricordo che alla fine era abbastanza stressante , potrebbe anche darsi che mi penta tra non molto. Comprandolo ora nuovo a quanto lo si potrebbe rivendere tra qualche mese? Giusto per capire se non vado a perderci troppo visto che non sono convintissimo

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Premetto di non aver mai avuto android (tranne qualche tel di dimensioni minuscole come secondo cel che non fa neanche testo)... vorrei prendere il note4 da affiancare all'iphone 6, quindi resterebbe un secondo cel ma lo utilizzerei cmq per lavoro, perchè agenda, rubrica, email sarebbero cmq sincronizzate e evrei la possibilità di portarmelo dietro quasi sempre.
    Siccome non uso due telefoni entrami validi da anni...e ricordo che alla fine era abbastanza stressante , potrebbe anche darsi che mi penta tra non molto. Comprandolo ora nuovo a quanto lo si potrebbe rivendere tra qualche mese? Giusto per capire se non vado a perderci troppo visto che non sono convintissimo
    Secondo me dovresti mettere in preventivo una perdita intorno al 20%.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprandolo ora a 400 lo potrei rivendere tra pochi mesi intorno a 300/320 quindi? del resto sarebbe ancora nuovo con quasi due anni di garanzia

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    comprandolo ora a 400 lo potrei rivendere tra pochi mesi intorno a 300/320 quindi? del resto sarebbe ancora nuovo con quasi due anni di garanzia
    Si, direi di.. Poi dipende sempre un po' dalle condizioni, dal compratore che trovi e dal contesto in cui lo vendi.

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione consigli e confronti fra cellulari
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Perchè hai scelto il Note 4 come secondo dispositivo? Probabilmente ti conviene spendere molto di meno se non usi al massimo le potenzialità della serie Note!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Perchè hai scelto il Note 4 come secondo dispositivo? Probabilmente ti conviene spendere molto di meno se non usi al massimo le potenzialità della serie Note!
    volevo un secondo cel da affiancare all'iphone per sfruttare anche una sim 3 con 4gb di internet (oltre a min ed sms) dato che con iphone solo legato alla wind ed ho 1gb mensile e non basta mai. Ovviamente non volevo spendere troppo ma ho pensato che potrebbe essere l'occasione per provare il note (è dal note2 che ogni tanto mi viene il desiderio di prenderlo), avere un dispositivo che può essermi utile anche per lavoro, utilizzarlo per navigare in internet, portare foto di lavori con me, prendere appunti più velocemente che con iphone.
    Siccome, però, prenderò sicuramente anche un ipad la sim dovrei intercambiarla tra note e ipad quelle volte che mi servirà portarlo dietro. Il rischio di pentirsi della scelta è alto (anche il rischio di creare confusione tra i documenti che ho dietro, o il rischio di stancarmi di portare dietro due telefoni), per questo chiedevo sull'eventuale svalutazione per non perderci troppo.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Scusa se te lo dico ma se ci affianchi pure iPad poi vai via con lo zaino per portare tutto😃
    Cmq considerando un prezzo attuale che si aggira sui 430 anche io credo che circa a marzo/aprile sia rivendibile attorno ai 330/340. Quindi metti un preventivo che siano un centone circa.
    Però se ti serve solo un "pataccone" potresti spendere molto meno, se invece puoi apprezzare e usare le sue funzioni plus allora vai di note.

    PS: spero non ci affiancherai un eventuale iPad mini😂
    " alla fine, arriveremo"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico ma se ci affianchi pure iPad poi vai via con lo zaino per portare tutto��
    Cmq considerando un prezzo attuale che si aggira sui 430 anche io credo che circa a marzo/aprile sia rivendibile attorno ai 330/340. Quindi metti un preventivo che siano un centone circa.
    Però se ti serve solo un "pataccone" potresti spendere molto meno, se invece puoi apprezzare e usare le sue funzioni plus allora vai di note.

    PS: spero non ci affiancherai un eventuale iPad mini��
    Scusa di che? anzi cerco consigli.
    Ipad lo prenderò perché ho da poco venduto il mio ipad2 ed effettivamente è una cosa che utilizzo, anche a casa per internet, vedere sky go quando sono fuori e poi ho anche altri dispositivi apple e posso fare video chiamate facetime, connetterlo alla apple tv. Pensavo al mini perchè, quelle volte che vorrò portarmelo dietro, sicuramente è più portabile (parlo di viaggi di lavoro o vacanze, magari per metterlo nella borsa per far vedere foto di eventuali lavori ecc) dell'air. Ovviamente non penso di andare in giro con iphone, note e ipadmini...sarei folle.
    Iphone, che è il numero di lavoro e al quale sono legato come tariffa alla wind lo porterò sempre dietro.
    Note e mini si alternerebbero...ovviamente mini lo sfrutterei più volte a casa in wifi e note, nei limiti del possibile, lo porterei più volte dietro per avere il secondo numero (privato) ma anche per navigazione internet, mail ecc.
    Cmq al note l'ho pensato solo perche mi attire il suo non essere un tel normale, non per le dimensioni perchè quando iniziavo a cercare un secondo cel valutavo core prime, A3.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Samsung fuori dalla gamma top galaxy e note è meglio lasciarla stare, fidati😊 se non hai problemi a livello di acquisto, il note è sicuramente un prodotto ottimo, che se sfruttato bene può essere molto utile anche in certi ambiti lavorativi, vai sereno quindi!
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy