Visualizzazione stampabile
-
Smartphone a 200€ tra...
Salve come da titolo, ho bisogno di un consiglio su uno smartphone da circa 200€ (anche qualcosa in più se ci fosse la necessità) che deve essere il primo telefono di una bambina di 12 anni. Avevo preso in considerazione moto g 2/16, zte z7, xiaomi redmi note 2, meizu m2 note, wiko fever, zenfone 32/4 (qua si andrebbe sui 239 ma non c'è problema se ne vale la pena). Voi cosa dite? Qual è il migliore?
Se avete altro da segnalare fate pure (non c'è nessun vincolo su polliciaggio, marca o altro)!
Grazie mille
-
io consiglio zenfone 2 laser da 5.5 pollici vetro gorilas 4 che x un bambino è buono, ottima fotocamera, dual sim, batteria estraibile, memoria sd e fluidissimo, garanzia zencare gratis se lo comperi a breve!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio650
io consiglio zenfone 2 laser da 5.5 pollici vetro gorilas 4 che x un bambino è buono, ottima fotocamera, dual sim, batteria estraibile, memoria sd e fluidissimo, garanzia zencare gratis se lo comperi a breve!
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
+1, o anche il Galaxy J5 che risulterebbe anche più semplice da usare.
-
Sul migliore a 5" non c'è storia.
moto g 2/16
Tra l'altro, decisamente + robusto degli Asus zenfone, che non guasta.
P.s. perchè la chiami bambina?
E' già, almeno, una ragazzina.
Parlo per esperienza...
Falle almeno scegliere il colore.
Scherzo ;)
-
personalmente mi sono stati sconsigliati i motorola x i tempi di riparazione in caso di guasto, ha chiuso dei punti dove si appoggiava x le riparazioni e i tempi di attesa sono lievitati, questo è il motivo perché in giro a negozi sono spariti mi é stato detto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio650
personalmente mi sono stati sconsigliati i motorola x i tempi di riparazione in caso di guasto, ha chiuso dei punti dove si appoggiava x le riparazioni e i tempi di attesa sono lievitati, questo è il motivo perché in giro a negozi sono spariti mi é stato detto
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Io pensavo proprio a moto g che mi sembrava il più equilibrato e affidabile... Tu invece cosa consiglieresti?
-
io andrei di asus zenfone laser hai la garanzia zencare gratuita se lo comperi a breve te lo cambiano x il primo anno di vita se ha problemi
-
Leggerei meglio la "garanzia zencare " prima di dire che te lo cambiano.
Con cosa, e come?
E poi, motorola,avendo cambiato proprietà, che abbia chiuso e cosa non saprei.
Che te lo dica lo store che vende Samsung e poco altro, per politiche commerciali loro che non toccherei, lascia il tempo che trova.
O hai altre fonti?
Sul fatto che sia meglio il moto g 2/16 non c'è discussione.
Poi vedi tu..
-
http://www.asusplus.it/zencareplus/# qui dice chiaramente della garanzia, poi n avendo avuto il motorola n mi esprimo nel confronto
-
Se proprio vogliamo postare un link, questo mi sembrerebbe più corretto:
https://asuspromotions.com/it/it/pages/zenfone/terms
Se ne segui le istruzioni alla lettera, sul primo anno sei abbastanza coperto.
Se non ti confondi tra guasto, danneggiato, rotto e guasto riparato..
Iniziativa di marketing lodevole, che alla fine copre i danni da urti (difficili da valutarsi) e da immersione (toglierlo dalle tasche prima di andare in bagno non è + necessario).
Il resto è coperto dalla garanzia di conformità al consumatore finale.
Avendo avuto altri telefoni Motorola non posso che confermarne il buon funzionamento; venduti, da anni, usati ad amici, ancora funzionano egregiamente.
Ma il discorso non ha molto senso; Motorola prima era americana, poi di Google, adesso di Lenovo..
Tra i due smartphone la differenza è ben altra di quella che copre un'assicurazione da dieci euro.
E poi, il Moto G è impermeabile, e se lo bagni o ti cadesse dalla tasca posteriore e finisse dove non vorrei mai, non farebbe una piega.. ;)
Ciao.