Buongiorno,un informazione per favore.
Non ho mai avuto uno smartphone.
Le ricerche mi danno risultati contrastanti.
I simulatori emulatori quasi non mi girano.
Il problema è che ho ricevuto informazioni diverse sulle differenze caratteristiche dei prodotti con os android in genere e i blackberry.
Non mi interessa chiedere cosa sia meglio o peggio tra due prodotti.Ma le differenze
Mi sembra ci siano pareri basati solo sulle preferenze personali o sulla pubblicità in rete.
Chiederò su fonti diverse con questo post.
Avevo letto in rete che blackberry ha meno funzionalità ma è piu' semplice,e quindi pratico per telefonate ed email
e anche piu' veloce.
Ho letto anche di batteria migliore,segnale e robustezza migliori,a scapito di altre cose.
Se ho capito bene,
ho letto della maggiore praticita' del servizio mail
grazie a un servizio dedicato si viene avvisati subito per cui non ci si deve manualmente andare a vedere la mail
Avevo deciso di avere un blackberry,la tastiera vera,l'affidabilita' la praticità per telefonate e mail erano cio che volevo.
INVECE
1
Mi hanno detto blackberry piu' difficile da usare di android.
Ho letto pure lento.
2
Domanda importante:
Una persona che conosco ha android e mi ha detto che vede subito quando riceve una mail.
Non ha dovuto fare niente.
Eppure ho saputo di un applicazione da installare per avere i messaggi su android come su Blackberry
e ho saputo essere lenta da installare.
Insomma sono nella confusione grazie proprio alle ricerche.
3
Pare che altri modelli di altre marche specificamente offrano robustezza e batteria segnale anche loro.
Se uno chiede un telefono android ottimizzato all'affidabilità è come chiedere un blackberry?
Versioni di android mirate ad essere affidabili ci sono?Avevo visto dei telefoni rugged e mi pare anche android fosse specifico ma non ho mai letto niente di queste versioni speciali di android
4
Ho visto di un blackberry che non passa dei test di robustezza.
5
Il nuovo priv è android.Ma è una versione apposita almeno giusto?Ho letto pure che è lento.
Ma allora è meno usabile se è vero,e non avrebbe niente di speciale.
6
E' vero anche che nei negozi si trova solo lo z10 e non si trovano quelli con la tastiera?
7
Ho visto in un negozio altri smartphone con la tastiera qwerty,se ho visto bene sono imitazioni?Perchè non si trovano anche i blackberry?
8 Ce' qualcosa
al momento che rende blackberry diverso?Non dico migliore.
9
Io vorrei un un telefono da pochi soldi perchè ha poche cose,queste poche cose veloce perchè ha poco software non perchè è potente
quindi rimane poco costoso,
tastiera vera e schermo grande,batteria e segnale ottimi,robusto.
Videocamera qualcosa,applicazioni qualcosa.
Vorrei trovarne l'assistenza dovunque,non ho capito i blackberry è vero si trovano poco in giro?