CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Alternativa a S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Eviterei i dispositivi con snap810 e mi concentrerei su meizu pro 5 se vuoi un bel phablet o su iphone 6s se vuoi un ottimo smartphone.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho visto il meizu, non ho mai pensato a questa marca... Come caratteristiche il telefono c'è ma come software in cosa consiste il flyme? Preferirei avere un telefono aggiornato alla 6.0 o che si aggiorna in fretta a quella versione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Se ti piaceva htc potresti guardare anche l A9 , diciamo che è un iPhone della htc, costruito indubbiamente bene
    Visto anche questo modello, da quel che ho capito dovrebbe essere un telefono di fascia media giusto?
    HTC sense sicuramente mi farebbe piacere, hanno tolto alcune chicche ma vabhè...

    Al momento mi sono dato queste scelte:
    Meizu Pro 5 64GB , Sony Z5 o Z5 Premium , HTC A9 , Hauwei e Iphone 6S / Plus

    Meizu sicuramente è molto interessante con un prezzo niente male...Ho qualche perplessità sulla flyme non conoscendola

    Sony Z5 o Premium bhè, credo che sia una scelta sicura però non so quanto valga la pensa prendere la versione premium, per entrambe le versioni ho perplessità sulla personalizzazione Sony non avendo mai avuto ne provato questi telefoni...In questo caso mi basta dedicarci del tempo ed andare in negozio a toccare con mano il prodotto.

    HTC A9 scendendo da M8 e S6 non so se tiene testa al confronto...

    Hauwei mi incursiosisce, sembra che stia lavorando bene ma non so neanche quale modello (se c'è) che possa sostituire S6

    iPhone 6S / 6S Plus bhè...Sono sempre stato contro Apple ma in questo caso ho visto le migliorie software fatte che si vanno a sommare all'ottima batteria e alla qualità della chiamata...E' un telefono secondo me equilibrato. Prediligo comunque Android se trovo un sostituto.

    P.S: qualcuno sà se tra i telefoni citati sopra c'è la voce nella rubrica per nascondere i contatti senza numero di telefono? E' una cosa che su Samsung S6 non è stata implementata e se cambio è una di quelle cose che mi pesa molto non avere avendo circa 2k di contatti.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Comprando la serie 6s avresti un prodotto si valido, ma col form factor di un anno fa che verrà invecchiato di brutto alla prossima uscita, certo che se ne cambi due all'anno forse non è un tuo problema.
    In huaweii potresti guardare il mate S, oppure il p8, i materiali sono molto buoni! Htc A9 è una specie di medio gamma si, è un iPhone con android in pratica.

    In ogni caso non fermarti alle sole specifiche ma guarda anche l'ottimizzazione software, per dire: il nexus 5 non gira molto più lentamente di s6 che nonostante abbia tre giga di RAM, aveva il problema della gestione delle app in cache..
    " alla fine, arriveremo"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Comprando la serie 6s avresti un prodotto si valido, ma col form factor di un anno fa che verrà invecchiato di brutto alla prossima uscita, certo che se ne cambi due all'anno forse non è un tuo problema.
    In huaweii potresti guardare il mate S, oppure il p8, i materiali sono molto buoni! Htc A9 è una specie di medio gamma si, è un iPhone con android in pratica.

    In ogni caso non fermarti alle sole specifiche ma guarda anche l'ottimizzazione software, per dire: il nexus 5 non gira molto più lentamente di s6 che nonostante abbia tre giga di RAM, aveva il problema della gestione delle app in cache..
    Sono pienamente d'accordo con te.

    Il mio problema infatti stà nel fatto che mi sto basando sulle solite recensioni che ci sono in giro, dovrei toccare con mano tutti i prodotti per capire qual'è il migliore :P
    Al momento il mio problema non è il budget e mediamente un telefono mi dura 1 anno al max 2. Quello che cerco dai vostri consigli è appunto il capire meglio qual'è il dispositivo che mi darà meno noia oltre ad essere il più "fresco"....E per questo mi sono ammorbidito su Apple.

    Batteria, qualità delle chiamate e una buona gestione dei contatti (che pure apple non ha) sono le cose di cui necessito. In secondo piano ovviamente non voglio ritrovarmi con in mano una fotocamera come quella del M8.

    Al momento con queste mie necessità ho scartato il Meizu ed il Sony...

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con te.

    Il mio problema infatti stà nel fatto che mi sto basando sulle solite recensioni che ci sono in giro, dovrei toccare con mano tutti i prodotti per capire qual'è il migliore :P
    Al momento il mio problema non è il budget e mediamente un telefono mi dura 1 anno al max 2. Quello che cerco dai vostri consigli è appunto il capire meglio qual'è il dispositivo che mi darà meno noia oltre ad essere il più "fresco"....E per questo mi sono ammorbidito su Apple.

    Batteria, qualità delle chiamate e una buona gestione dei contatti (che pure apple non ha) sono le cose di cui necessito. In secondo piano ovviamente non voglio ritrovarmi con in mano una fotocamera come quella del M8.

    Al momento con queste mie necessità ho scartato il Meizu ed il Sony...
    Scusami , non ho capito bene perchè hai scartato il Pro 5 e la serie Z5!?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Scusami , non ho capito bene perchè hai scartato il Pro 5 e la serie Z5!?
    Allora il Pro 5 è promettente però generalmente non mi convince, scendo da un S6 dove l'unica cosa che ho da recriminare è qualche impostazione non curata rispetto al vecchio S5 (vedi appunto la rubrica), la batteria che non mi soddisfa e la troppa personalizzazione con alcune funzioni di Samsung.
    Non posso motivare al meglio la spesa non avendo mai provato i predecessori della casa Meizu e sicuramente non potrò farlo in negozio per avere un feedback.

    Per Experia il modello 4k mi sembra solo una proposta commerciale, andrei ad acquistare per quella cifra un contendente e "coentaneo" del mio S6. Sicuramente sarà buono ma preferirei spendere tale cifra per prodotti più freschi e con qualcosa in più. Il lato positivo di questo device è che lo posso provare in negozio per vedere se effettivamente ha tutte le cose che a me interessano.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Allora il Pro 5 è promettente però generalmente non mi convince, scendo da un S6 dove l'unica cosa che ho da recriminare è qualche impostazione non curata rispetto al vecchio S5 (vedi appunto la rubrica), la batteria che non mi soddisfa e la troppa personalizzazione con alcune funzioni di Samsung.
    Non posso motivare al meglio la spesa non avendo mai provato i predecessori della casa Meizu e sicuramente non potrò farlo in negozio per avere un feedback.

    Per Experia il modello 4k mi sembra solo una proposta commerciale, andrei ad acquistare per quella cifra un contendente e "coentaneo" del mio S6. Sicuramente sarà buono ma preferirei spendere tale cifra per prodotti più freschi e con qualcosa in più. Il lato positivo di questo device è che lo posso provare in negozio per vedere se effettivamente ha tutte le cose che a me interessano.
    Tu hai avuto tra le mani il top della tecnologia del panorama android 2015, è normale che sostituendolo adesso non avresti benefici passando ad un terminale concorrente. A questo punto per te il passaggio ad Apple è inevitabile. L'unica cosa che posso dirti per convincerti sul Pro 5, attualmente ancora non disponibile, è di acquistarlo su Amazon direttamente da Amazon EU ,in modo tale che per un mese puoi usufruire del diritto di recesso senza dover dare spiegazioni, in questo modo puoi farti un'idea concreta di cosa sia la Flyme. Comunque il discorso della rubrica che fai è sbagliato, perché mi pare strano non si possano visualizzare solo i contatti con numero telefonico, io per esempio con la Emui di Huawei lo faccio tranquillamente; in caso contrario sostituisci la tua rubrica con ex dialer, è un'ottima app che dovrebbe consentirti di escludere i contatti senza numero.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    In più per esempio, io aspetterei eventualmente, il prossimo anno per buttarmi in Apple per la prima volta, anche magari ottimizzeranno le cornici del 6plus che ha un rapporto bordo/schermo da nokia n70, nonostante sia un buonissimo prodotto.

    Ciò ma, a questo punto, hai dato uno sguardo a galaxy note 4/5 e edge plus?
    Se ti trovavi bene potresti rimanere in Samsung, in ogni caso al problema della rubrica si può ovviare di sicuro con qualcosa di alternativo
    " alla fine, arriveremo"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tu hai avuto tra le mani il top della tecnologia del panorama android 2015, è normale che sostituendolo adesso non avresti benefici passando ad un terminale concorrente. A questo punto per te il passaggio ad Apple è inevitabile. L'unica cosa che posso dirti per convincerti sul Pro 5, attualmente ancora non disponibile, è di acquistarlo su Amazon direttamente da Amazon EU ,in modo tale che per un mese puoi usufruire del diritto di recesso senza dover dare spiegazioni, in questo modo puoi farti un'idea concreta di cosa sia la Flyme. Comunque il discorso della rubrica che fai è sbagliato, perché mi pare strano non si possano visualizzare solo i contatti con numero telefonico, io per esempio con la Emui di Huawei lo faccio tranquillamente; in caso contrario sostituisci la tua rubrica con ex dialer, è un'ottima app che dovrebbe consentirti di escludere i contatti senza numero.
    Uhm, guarda sulla rubrica io non vedo nessuna impostazione stock, nel S5 invece c'è.
    Per quanto riguarda il pro 5 è anche un discorso di dimensioni, se non vado a superare il mio attuale telefono non sono i 200€ in meno che mi fanno contento...
    Secondo te / voi quali sono i principali pro e contro tra experia Z5 e S6?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Uhm, guarda sulla rubrica io non vedo nessuna impostazione stock, nel S5 invece c'è.
    Per quanto riguarda il pro 5 è anche un discorso di dimensioni, se non vado a superare il mio attuale telefono non sono i 200€ in meno che mi fanno contento...
    Secondo te / voi quali sono i principali pro e contro tra experia Z5 e S6?
    Lo Z5 ancora non l'ho comprato, ma personalmente per me S6 ha solo il problema dell'autonomia, per il resto ho ben poco di cui lamentarmi. Solo che i tuoi problemi con la rubrica non me li ricordo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy