Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Lo Z5 ancora non l'ho comprato, ma personalmente per me S6 ha solo il problema dell'autonomia, per il resto ho ben poco di cui lamentarmi. Solo che i tuoi problemi con la rubrica non me li ricordo.
La sincronizzazione dei tuoi contatti tra social e numeri salvati con lo stesso nome com'è?
-
Xperia z5 secondo me supera in tutto sostanzialmente s6, deve solo piacerti o meno, forse solo come fotocamera siamo li . È espandibile anche in teoria, e come batteria nonostante abbia snap 810 è davvero dura far peggio di s6. Io personalmente come materiale preferivo z3 ma anche questa specie di vetro satinato di z5 non sembra male!
-
Quote:
junki
Xperia z5 secondo me supera in tutto sostanzialmente s6, deve solo piacerti o meno, forse solo come fotocamera siamo li . È espandibile anche in teoria, e come batteria nonostante abbia snap 810 è davvero dura far peggio di s6. Io personalmente come materiale preferivo z3 ma anche questa specie di vetro satinato di z5 non sembra male!
Tu vedi più sensato prendere Z5 standard o il premium? (non ricordo se cambia solo lo schermo)
-
Cambia il polliciaggio dello schermo, z5 premium è sensibilmente più grande , 5.5 pollici contro 5.2. Il premium è un gran pataccone
Z5normale lo trovo più sensato. Se devo andare su 5.5 pollici vado sulla serie galaxy note o cmq su altri terminali.
-
Quote:
junki
Cambia il polliciaggio dello schermo, z5 premium è sensibilmente più grande , 5.5 pollici contro 5.2. Il premium è un gran pataccone
Z5normale lo trovo più sensato. Se devo andare su 5.5 pollici vado sulla serie galaxy note o cmq su altri terminali.
Secondo voi i dpi del sony per la risoluzione in fhd son superiori qualitativamente allo schermo Samsung?
Ormai mi sono ricreduto, andrò di Sony...Ma ho la scimmia per quel 4k anche se so che non serve a niente diciamo :P
-
Secondo me si, dopo bisogna anche valutare il discorso amoled /IPS. Sony monta il bravia engine, anche gli schermi Sony son molto validi.
4k non so se valga la pena, informati sulla gestione dell'energia da parte del processore con tutti quei pixel.
Cmq metti un thanks ogni tanto se le risposte ti sono utili