CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smatphone 350 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smatphone 350 €

    salve a tutti.

    sto per ricomprare un cellulare dopo 3 anni di samsung e vorrei decisamente cambiare.
    al momento il mio budget è di 350 € -400 €
    intorno a questa cifra ho visto che dovrei riuscire a prendere un lg g4, che mi piace esteticamente e come grandezza funzionalità.

    mi chiedevo però se esistono terminali che allo stesso prezzo o magari anche minore convengono di più. non necessariamente della stessa grandezza, magari anche minore non è importante

    che consiglio mi date?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piper Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

    sto per ricomprare un cellulare dopo 3 anni di samsung e vorrei decisamente cambiare.
    al momento il mio budget è di 350 € -400 €
    intorno a questa cifra ho visto che dovrei riuscire a prendere un lg g4, che mi piace esteticamente e come grandezza funzionalità.

    mi chiedevo però se esistono terminali che allo stesso prezzo o magari anche minore convengono di più. non necessariamente della stessa grandezza, magari anche minore non è importante

    che consiglio mi date?
    Tra i 300 e 400 € trovi i seguenti dispositivi da me provati e di cui posso solo rilasciarti un feed positivo:
    1) Meizu Mx5
    2)Honor 7
    3)Huawei P8

    in termini prestazionali sono tutti sul livello del G4. Dai uno sguardo e fammi sapere che ne pensi!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra i 300 e 400 € trovi i seguenti dispositivi da me provati e di cui posso solo rilasciarti un feed positivo:
    1) Meizu Mx5
    2)Honor 7
    3)Huawei P8

    in termini prestazionali sono tutti sul livello del G4. Dai uno sguardo e fammi sapere che ne pensi!
    ciao Kaiser, anch' io ho, più o meno, il suo stesso budget, e la mia attenzione si è soffermata sull' lg g4, sul p8, e anche sul nexus 5x, in termini di autonomia, fluidità e fotocamera(tenendo conto del rapporto qualità/prezzo) quale mi consiglieresti?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    ciao Kaiser, anch' io ho, più o meno, il suo stesso budget, e la mia attenzione si è soffermata sull' lg g4, sul p8, e anche sul nexus 5x, in termini di autonomia, fluidità e fotocamera(tenendo conto del rapporto qualità/prezzo) quale mi consiglieresti?
    Quando si fa un acquisto generalmente non sempre il prezzo più basso risulta essere conveniente. In questo momento il Nexus 5X è quello con il prezzo medio più alto,ma che in poco tempo si assesterà sui 350€ ed offre probabilmente il miglior compromesso tra prestazioni e multimedialità ,intesa come fotocamera. Io però non sono più un amante dell'esperienza stock google, e trovò l'interfaccia LG come la più completa tra questi 3, inoltre ha una fotocamera eccellente. Il P8 lo terrei solo come ultima spiaggia , in quanto a meno mi prendo Honor 7 che ha una mezza marcia in più .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono un grandissimo fan dei nexus, l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo probabilmente sono i 2 giga di ram, per quanto riguarda il g4 mi preoccupavano le dimensioni e il prezzo, in quanto è il più costoso dei 3, invece il p8 quasi mi convinceva
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy