CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiare Nexus 5: vale la pena? E cosa scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigifan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cambiare Nexus 5: vale la pena? E cosa scegliere?

Salve a tutti ragazzi,
    chiedo il vostro aiuto per un nuovo acquisto, infatti, dopo più di due anni di convivenza con il Nexus 5 è giunta l' ora di cambiare. Premetto che mi ci sono trovato benissimo (a parte qualche difettuccio al GPS e all' audio delle chiamate), stabile, veloce e personalizzabile, ma adesso vorrei provare altro. Non ho un grande budget (250-300€) ma penso che con una cifra simile adesso si trovi qualcosa che sia almeno al pari di un top di gamma di 2 anni fa...giusto? Se così non fosse allora potrei considerare di tenere ancora un po' il mio Nexus!

Preferirei andare sul nuovo ma se ci fosse l' occasione potrei pensare anche a qualcosa di usato (recente).
    Non ho preferenze di modello o marca, basta che sia affidabile, e non sono particolarmente interessato al reparto foto.
    Per quanto riuguarda le specifiche punterei su qualcosa tipo:

-CPU, GPU e RAM almeno al pari di Nexus 5 (prestazioni varie in generale)
    -Schermo tra i 5 e i 6", minimo 1080p
    -32GB di memoria (anche 16GB + eventuale sd)
    -Batteria decente e magari sostituibile
    -Possibilmente schermo con bordi sottili (è una mia fissazione )
    -Audio alto per musica senza cuffie

Non ho particolare interesse per features varie come l' S-pen, Touch ID, sblocco con doppio tab,ricarica wireless ecc ma se fossero presenti e funzionali non mi dispiacerebbe affatto

Ripeto, il budget non è il massimo e non so se riesca a coprire interamente le mie richieste ma confido in voi!
    Considerate che, con un po' di sforzo psicologico , potrei aspettare anche fino al periodo natalizio se sono previste nuove uscite e\o offerte

Mi affido completamente a voi e vi ringrazio in anticipo!

Ragazzi, scusate il doppio post ma il black friday è alle porte e, causa offerte solo per domani, ho bisogno di scegliere in fretta, rimangiandomi quanto detto nel primo post e alzando di massimo 50€ il budget

Dopo vari giri su forum e siti vari sono arrivato a queste opzioni:

-Honor 7 16GB ROM 3GB RAM 300€
    -Xiaomi Mi4 16GB ROM 3GB RAM 350€
    -Xiaomi Mi 4c 32GB ROM 3GB RAM 300€

Prezzi a parte, sono disposto a spendere qualcosa in più se ne vale la pena, qual è secondo voi il migliore?
    Ultima modifica di gigifan; 26-11-15 alle 22:15 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  

Permessi di invio