CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior cellulare nella fascia 200€-300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Miglior cellulare nella fascia 200€-300€

    Esiste un bellissimo thread per la fascia sotto i 200€.
    Più volte ho sperato che si creasse un thread simile anche per la fascia immediatamente soprastante, ma non l'ho mai visto, perlomeno non uno con lo stesso tono di "ufficialità".
    Ne apro uno io, forse l'ennesimo, ma vediamo cosa ne salta fuori.
    Mie esigenze personali:
    - schermo intonro ai 5"
    - ottima batteria
    - microsd

    Prendo in considerazione qualunque marchio, anche cinese, purchè affidabile e che valga i soldi che si spendono.
    Cosa mi suggerite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso Moto G 2015 da 16Gb e 2Gb di Ram. Per quanto mi riguarda lo trovo davvero un bel telefono per il prezzo a cui si trova ora (209 euro online). Sulla stessa fascia puoi trovare il P8 lite. A 250 puoi trovare anche lo zenfone con 4 gb di ram ma, è un 5.5".
    Altrimenti buttati sui cinesi, tra i quali c'è lo Xiaomi Mi4c, ottimo terminale a meno di 300€ (anche se devi potrà capitare di doverci mettere le mani).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti.
    A parte lo Xiaomi, gli altri li avevo un po' preso in considerazione.
    Nel mucchio ci ho messo anche un paio di Samsung (il cellulare che cerco non è per me, ma è un regalo e si sa, i Samsung vengono visti "migliori"): c'è l'A5 e l'S5 Neo.
    Il primo ha una bella estetica, ma mi preoccupa la durata della batteria, di cui non ho letto bene.
    La sola sigla Neo mi farebbe girare al largo, ma il cell avrebbe tutte le caratteristiche che cerco (non ho letto nulla però sulla batteria). I problemi sono nel prezzo (a mio avviso il suo prezzo sarebbe sui 250€), il fatto che sembra si trovi solo TIM, ed il fatto che secondo non riceverà alcun aggiornamento.
    Sui marchi come Huawei (e Honor) non so molto. Il P8 Lite lo vedo suggerito spesso, ma non so com'è, nè so se in questa fascia ci sono altri modelli appetibili...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io in questa fascia di prezzo terrei in considerazione LG g2.... Come prestazioni non è inferiore a quelli citati... Come batteria probabilmente li batte ancora tutti

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy