CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC One M9+ Supreme Camera - Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One M9+ Supreme Camera - Dubbi e domande

    Salve ragazzi,

    avrei intenzione di acquistare questo smartphone, anche se mi basterebbe anche l'M9+ normale, ma visto che la rarità nel trovarlo è la stessa, tantovale...
    In ogni caso, visto appunto che non lo trovo da nessuna parte, ho dovuto rivolgermi su internet in modo... intercontinentale.
    Sostanzialmente l'ho trovato su eBay (non so se posso linkarlo quindi evito), naturalmente nuovo, da un rivenditore a Taiwan...
    Il punto è che sono in dubbio su termini come "Unlocked"... Che significa esattamente?
    Ed in generale, a quali problemi di tipo HW/SW andrei incontro comprando appunto uno smartphone da Taiwan? (Garanzia a parte)
    P.S. Laddove posso linkare la pagine eBay e può essere d'aiuto, fatemelo sapere.
    P.P.S. Doveste avere informazioni circa luoghi sicuri per acquistare l'M9+ o l'M9+SC, ovviamente sono benvenuti! :P

    Grazie mille a tutti ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OddvarAshborn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    avrei intenzione di acquistare questo smartphone, anche se mi basterebbe anche l'M9+ normale, ma visto che la rarità nel trovarlo è la stessa, tantovale...
    In ogni caso, visto appunto che non lo trovo da nessuna parte, ho dovuto rivolgermi su internet in modo... intercontinentale.
    Sostanzialmente l'ho trovato su eBay (non so se posso linkarlo quindi evito), naturalmente nuovo, da un rivenditore a Taiwan...
    Il punto è che sono in dubbio su termini come "Unlocked"... Che significa esattamente?
    Ed in generale, a quali problemi di tipo HW/SW andrei incontro comprando appunto uno smartphone da Taiwan? (Garanzia a parte)
    P.S. Laddove posso linkare la pagine eBay e può essere d'aiuto, fatemelo sapere.
    P.P.S. Doveste avere informazioni circa luoghi sicuri per acquistare l'M9+ o l'M9+SC, ovviamente sono benvenuti! :P

    Grazie mille a tutti ragazzi.
    Unlocked vuol dire che non è brandizzato, ma forse qui in Italia non riuscirà a prendere la banda dell'LTE. Se il prezzo è sulle 500 euro, non sarebbe meglio puntare allo Z5 che come fotocamera è al top? O un LG G4. Almeno vai sul sicuro


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Unlocked vuol dire che non è brandizzato, ma forse qui in Italia non riuscirà a prendere la banda dell'LTE. Se il prezzo è sulle 500 euro, non sarebbe meglio puntare allo Z5 che come fotocamera è al top? O un LG G4. Almeno vai sul sicuro
    Non è brandizzato nel senso che ci si può mettere qualsiasi SIM? Potrò avere problemi in futuro dovuti magari ad aggiornamenti o altro?
    Per quanto riguarda la ricezione della LTE, non dipende dalle frequenze supportate dal modello nello specifico?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OddvarAshborn Visualizza il messaggio
    Non è brandizzato nel senso che ci si può mettere qualsiasi SIM? Potrò avere problemi in futuro dovuti magari ad aggiornamenti o altro?
    Per quanto riguarda la ricezione della LTE, non dipende dalle frequenze supportate dal modello nello specifico?
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi.. Appunto, dipende dal modello: questo non verrà mai commercializzato in europa, quindi può avere bande diverse


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi.. Appunto, dipende dal modello: questo non verrà mai commercializzato in europa, quindi può avere bande diverse
    Ah non verrà mai commercializzato in Europa? Questo non lo sapevo... Adesso mi spiego la difficoltà per trovarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy