Visualizzazione stampabile
-
Oneplus x o moto x play?
Ho l'occasione di comprare un moto x play a 319 euro, oppure un oneplus x a 293 euro.
Sono molto indecisa. Contrariamente a quanto dicono in molti, esteticamente preferisco il Moto X, anche se ha materiali peggiori rispetto al Oneplus X, però ho paura che non duri nel tempo tanto quanto il secondo. L'altra paura è che il Moto X non sia performante tanto quanto il Oneplus. Tecnicamente avrei già acquistato il Moto X da gli stockisti, ma l'ordine non è ancora stato evaso e sono ancora in tempo per annullarlo... anche se non ho moltissimo tempo. Voi che mi consigliate?
-
Tra i due prenderei il Moto X Play, sinceramente. Ma son di parte, Oneplus non la sopporto tanto. Di sicuro la batteria è dalla parte del Motorola.
-
Anche io, dovendo scegliere tra questi due terminali, opterei per Motorola: durata della batteria, implementazioni software e affidabilità generale. Ammetto però di non aver mai tenuto in mano un OnePlus, che non ritengo in ogni caso una cattiva scelta.
-
MotoX,vai tranquilla,i materiali del OPX non sono migliori come resistenza,anzi seppur di pregio io li vedo più fragili.Il Moto X Play é diverso da tutti,o piace o si odia, ha una costruzione robusta ,la cover dietro é gommata quindi anche se ha dimensioni importanti si ha sempre una presa salda.
Per quanto a prestazioni ti assicuro che Moto X Play non teme di certo il confronto con OPX, é stabilissimo,non necessita per forza smanettamenti perché già perfetto così, la batteria ha una ottima copertura,insomma a quel prezzo prendilo, non ti pentirai....
P.s. Se avessi avuto i dindini l'avrei preso subito anche io,devo attendere ancora un po' purtroppo...
-
Ti segnalo che oggi su Amazon costa 309,99 spedizione gratis e garanzia proverbiale Amazon...un affarone
-
Moto X play, ad occhi chiusi
-
Grazie ragazzi, allora lascio tutto per com'è..
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Ti segnalo che oggi su Amazon costa 309,99 spedizione gratis e garanzia proverbiale Amazon...un affarone
Sì, è un'offertona, ma c'è anche gli Stockisti che lo ha messo addirittura a 289... ovviamente io pensando che già 319 fosse un'offerta da black friday l'ho comprato di corsa ieri sera e ora volevo annullare l'ordine ma è già stato spedito... -_- vabbè... magari la mia esperienza torna utile a qualcuno :D
-
Ma alla fine dove l'hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
egon_schiele
Grazie ragazzi, allora lascio tutto per com'è..
Sì, è un'offertona, ma c'è anche gli Stockisti che lo ha messo addirittura a 289... ovviamente io pensando che già 319 fosse un'offerta da black friday l'ho comprato di corsa ieri sera e ora volevo annullare l'ordine ma è già stato spedito... -_- vabbè... magari la mia esperienza torna utile a qualcuno :D
Si può chiudere ;)