CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

cosa fare LG g4 o One plus 2??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cosa fare LG g4 o One plus 2??

    ciao a tutti ragazzi, attualmente ho un note 4 che do via disperato per mancanza di modding (salvo flaggare contatore knox con le dovute conseguenza) e sto provando a venderlo ma senza risultato.
    Però posso scambiarlo con un G4, l'idea mi piace anche se ultimamente ho il pallino per il One plus 2, e mi ritrovo in una condizione di stallo:
    tengo il G4 o prendo il ONE PLUS 2?

    I due terminali sono interessanti e hanno dotazioni hardware di tutto rispetto, a mio avviso potremmo definirli come versioni economiche dei nuovi nexus, e a me interessa molto il discorso modding perchè è l'unico modo per farmi tenere un telefono più di 4 mesi.

    Quindi chiedo consiglio a chi ha avuto i terminali e a chi conosce l'aspetto modding, perchè sono entrambi scarsi di Rom al momento ma devo scegliere su chi scommettere per il prossimo futuro

    Grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, attualmente ho un note 4 che do via disperato per mancanza di modding (salvo flaggare contatore knox con le dovute conseguenza) e sto provando a venderlo ma senza risultato.
    Però posso scambiarlo con un G4, l'idea mi piace anche se ultimamente ho il pallino per il One plus 2, e mi ritrovo in una condizione di stallo:
    tengo il G4 o prendo il ONE PLUS 2?

    I due terminali sono interessanti e hanno dotazioni hardware di tutto rispetto, a mio avviso potremmo definirli come versioni economiche dei nuovi nexus, e a me interessa molto il discorso modding perchè è l'unico modo per farmi tenere un telefono più di 4 mesi.

    Quindi chiedo consiglio a chi ha avuto i terminali e a chi conosce l'aspetto modding, perchè sono entrambi scarsi di Rom al momento ma devo scegliere su chi scommettere per il prossimo futuro

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Se ti interessa il modding, LG è una delle community più grandi. Vai di G4


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La serie LG g è sempre molto seguita su xda, e su opt per ora ci sono problemi riguardo alle sorgenti dei codici del finger print, vai di g4in sicurezza!
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    davvero?
    Mi viene il dubbio perchè su xda vedo molte più rom su OPT che su G4. Sul primo ci sono addirittura i porting si firefox os, miui e flyme; mentre invece del secondo non c'è quasi niente a parte la cyanogen

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    davvero?
    Mi viene il dubbio perchè su xda vedo molte più rom su OPT che su G4. Sul primo ci sono addirittura i porting si firefox os, miui e flyme; mentre invece del secondo non c'è quasi niente a parte la cyanogen
    Le rom modificate per l'LG restano le migliori... Importa la qualità, non la quantità


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Spardantex per il post:

    Harpi (01-12-15),metalfox (01-12-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho capito a me diverte l'idea di poter fare qualcosa dopo un pò di tempo, questo è il motivo che mi frena dal cambiare device ogni 4 mesi

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Vedi tu, secondo me su opt vai in peggio, in tutto.. La miui per la serie g c'è sempre stata ,arriverà anche per g4
    " alla fine, arriveremo"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Spardantex (01-12-15)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    ho capito a me diverte l'idea di poter fare qualcosa dopo un pò di tempo, questo è il motivo che mi frena dal cambiare device ogni 4 mesi
    Avresti però delle rom non del tutto funzionali o non esenti da bug. Se proprio devi moddare resta su cyano


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    junki (01-12-15)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    eh si per forza, resta il fatto che sono molto indeciso tra i 2 perchè li vedo come alternative economiche ai vari nexus visto che hanno le stesse caratteristiche.
    E' un periodo dove sono molto indeciso.
    addirittura pensavo di prendere un cell da 80 euro usato, vendere il note 4 e aspettare il 5 con lo sconto exclusive. Tutto per poi rivenderlo e prendere qualcosa che mi aggrada

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    eh si per forza, resta il fatto che sono molto indeciso tra i 2 perchè li vedo come alternative economiche ai vari nexus visto che hanno le stesse caratteristiche.
    E' un periodo dove sono molto indeciso.
    addirittura pensavo di prendere un cell da 80 euro usato, vendere il note 4 e aspettare il 5 con lo sconto exclusive. Tutto per poi rivenderlo e prendere qualcosa che mi aggrada
    Secondo me se prendi il G4 non lo molli più. Se poi ti vuoi togliere lo sfizio di avere un Note 5 è tutt'altra cosa


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy