CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone sotto i 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone sotto i 200 euro

    ciao a tutti, dovrei comprare uno smartphone per mio fratello, ma ultimamente sono usciti un sacco di telefoni davvero interessanti su questa fascia di prezzo e non saprei decidermi. Di conseguenza chiedo a voi di chiarirmi un po' le idee. Tengo a precisare che questo telefono non lo cambierà a breve, l'uso che ne fa è un utilizzo abbastanza soft, non ha grandi pretese, però ci terrei a prendergli uno smartphone che abbia per lo più una buona fluidità generale del sistema, buona ricezione, autonomia e discreta fotocamera(anche se non la usa molto). Onestamente lo smartphone che soddisfa tutti questi requisiti sembrerebbe essere il motorola moto g 2015 (versione da 16 gb e 2gb di RAM), ma trovo interessanti anche altri smartphone come il huawei p8 lite, honor 4 e meizu m2 note, anche se gli ultimi 2 forse hanno uno schermo troppo grande, vorrei tenermi intorno ai 5 pollici se non di meno. Consigli per questi o altri terminali? tra tutti quelli in commercio chi, secondo voi, ha il miglior rapporto qualità-prezzo? (se è possibile spendere anche meno di 200 euro sarebbe meglio). Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei comprare uno smartphone per mio fratello, ma ultimamente sono usciti un sacco di telefoni davvero interessanti su questa fascia di prezzo e non saprei decidermi. Di conseguenza chiedo a voi di chiarirmi un po' le idee. Tengo a precisare che questo telefono non lo cambierà a breve, l'uso che ne fa è un utilizzo abbastanza soft, non ha grandi pretese, però ci terrei a prendergli uno smartphone che abbia per lo più una buona fluidità generale del sistema, buona ricezione, autonomia e discreta fotocamera(anche se non la usa molto). Onestamente lo smartphone che soddisfa tutti questi requisiti sembrerebbe essere il motorola moto g 2015 (versione da 16 gb e 2gb di RAM), ma trovo interessanti anche altri smartphone come il huawei p8 lite, honor 4 e meizu m2 note, anche se gli ultimi 2 forse hanno uno schermo troppo grande, vorrei tenermi intorno ai 5 pollici se non di meno. Consigli per questi o altri terminali? tra tutti quelli in commercio chi, secondo voi, ha il miglior rapporto qualità-prezzo? (se è possibile spendere anche meno di 200 euro sarebbe meglio). Grazie in anticipo
    Prendi il Moto G, nella sua fascia di prezzo è il migliore


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il moto g ... in quella fascia l hardware è simile anche se cambiano i Soc la differenza la fa la rom montata e la stock dei Motorola è il top come leggerezza stabilità fluidità e per gli aggiornamenti sei in Pole position

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato sia Moto G che M2 Note. Come fluidità siamo praticamente alla pari, per cui a questo punto tutto dipende dalle dimensioni. Ti lascio solo due feed molto ma molto positivi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio a tutti per le risponte, onestamente anche io ero fortemente convinto a prendergli il motorola moto g 2015 ma avendo avuto alcuni imprevisti mi sono visto costretto a ridurre ulteriormente il mio budget. ho trovato su grossoshop lo xiaomi redmi 2 a 94 euro circa, non credo che ci sia di meglio a quella cifra. Mi chiedo solo se per mio fratello possa andare bene dato che non è per nullauno smanettone e vorrei prendergli qualcosa di semplice da utilizzare. Secondo voi è la scelta giusta lo xiaomi redmi 2?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio a tutti per le risponte, onestamente anche io ero fortemente convinto a prendergli il motorola moto g 2015 ma avendo avuto alcuni imprevisti mi sono visto costretto a ridurre ulteriormente il mio budget. ho trovato su grossoshop lo xiaomi redmi 2 a 94 euro circa, non credo che ci sia di meglio a quella cifra. Mi chiedo solo se per mio fratello possa andare bene dato che non è per nullauno smanettone e vorrei prendergli qualcosa di semplice da utilizzare. Secondo voi è la scelta giusta lo xiaomi redmi 2?
    No! Bisogna smanettare. Su quella cifra l' unico Android funzionante e' Moto E 2015 a 109€ o vai su Lumia 640 a 129€. Sono entrambi Plug&Play e non hai problemi di SmanettamentiSmadonnamenti.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    No! Bisogna smanettare. Su quella cifra l' unico Android funzionante e' Moto E 2015 a 109€ o vai su Lumia 640 a 129€. Sono entrambi Plug&Play e non hai problemi di SmanettamentiSmadonnamenti.
    mmm ho dato un'occhiata, ho visto che isognerebbe installare la miui ita ma fatto ciò non credo ci sia altro e questo potrei farglelo io. Anche il lumia 640 non sarebbe male ma preferirei restare su android. im moto e non mi convince molto, ho visto delle recensioni non proprio positive a differenza dello xiaomi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy