CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

E' cosi importante avere la memoria espandibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 551 ce l'ha la mia ragazza che non è proprio grande di stazza e non si è mai lamentata dell'ergonomia,che per inciso è ottima grazie ai bordi sottilissimi, e tanto meno del peso. La fotocamera che viene tanto denigrata invece è semplicemente nella media, per cui se cerchi un dispositivo che faccia foto al top sicuramente devi orientarti altrove. Per quanto riguarda la luminosità, non so dove l'hai letto che è bassa, ma è una vera scemenza. Cmq se cerchi dispositivi ottimi e con memorie espandibili dai uno sguardo agli Honor che hanno tutto quello che cerchi,in particolare Honor 6 e 7.
    Ho provato io stesso lo zenfone e quei 170 gr anche se non li senti tanto aggiungendo una cover che ti prende circa 20 gr in più incomincia a sentirsi il peso, anche riguardo alla luminosità ho visto e mi è stato detto che al sole fa fatica ed essere luminoso e quindi fastidioso, riguardo alla fotocamera specialmente la notte lascia molto a desiderare, anche gli honor non mi piacciono tanto in questo, poi ho notato che nei bench sono inferiori all's5 o in alcuni casi anche al g3,non che si deve guardare un cellulare dai bench ma se devo spendere circa 300€ ed avere un hardware che fa peggio di terminali dell'anno scorso bhe non è il massimo..oltre al fatto che honor 6 e 7 si aggirano dai 300€ ai 350€

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ho provato io stesso lo zenfone e quei 170 gr anche se non li senti tanto aggiungendo una cover che ti prende circa 20 gr in più incomincia a sentirsi il peso, anche riguardo alla luminosità ho visto e mi è stato detto che al sole fa fatica ed essere luminoso e quindi fastidioso, riguardo alla fotocamera specialmente la notte lascia molto a desiderare, anche gli honor non mi piacciono tanto in questo, poi ho notato che nei bench sono inferiori all's5 o in alcuni casi anche al g3,non che si deve guardare un cellulare dai bench ma se devo spendere circa 300€ ed avere un hardware che fa peggio di terminali dell'anno scorso bhe non è il massimo..oltre al fatto che honor 6 e 7 si aggirano dai 300€ ai 350€
    Non è una questione di benchmark ,sono dispositivi nettamente più equilibrati e la minor potenza, se la vogliamo definire così , si traduce in una maggiore autonomia del dispositivo. Cmq se a te non interessa ,va bene così .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy