CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Miglior camerafonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Confermo Moto X Play...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

    bugmenot (29-11-15)

  3.  
  4. #12
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando dei video sul x play e ne ho visto uno in cui real racing 3 laggavo molto, mi è sorto quindi un dubbio:
    Corro il rischio di comprare un dispositivo che non sia molto longevo?
    Mi spiego, io tendenzialmente non gioco, ma mi chiedo se col passare del tempo (i programmi di solito si appesantiscono) il telefono possa stare al passo coi tempi.
    Ovviamente non mi aspetto duri 10 anni, ma almeno 3 anni con questo vorrei farli, dite che posso andare tranquillo?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Naaaa o era in modalità risparmio energetico come spesso accade...o il video é fatto male,é impossibile che X Play lagghi con RR3 XD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

    bugmenot (30-11-15)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Stavo guardando dei video sul x play e ne ho visto uno in cui real racing 3 laggavo molto, mi è sorto quindi un dubbio:
    Corro il rischio di comprare un dispositivo che non sia molto longevo?
    Mi spiego, io tendenzialmente non gioco, ma mi chiedo se col passare del tempo (i programmi di solito si appesantiscono) il telefono possa stare al passo coi tempi.
    Ovviamente non mi aspetto duri 10 anni, ma almeno 3 anni con questo vorrei farli, dite che posso andare tranquillo?
    Puoi andare tranquillo, è una bomba


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    bugmenot (30-11-15)

  9. #15
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiungo le ultime considerazioni fatte.

    In varie recensioni non parlano benissimo di questa fotocamera, cosa che non capisco viste, invece, le ottime recensioni sull'x style
    In particolare viene criticato:
    -il software delle fotografie, problema credo ovviabile con una semplice app dal play store, che non non dovrebbe modificare la qualità, è corretto?
    -le foto in condizioni di poca luce, vorrei sapere se avete dei riscontri in questo senso?

    Scusate l'incertezza, ma voglio essere sicuro di prendere il meglio a questo prezzo

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Motorola sistemerà a breve tutto con un'update perché da quel sensore dovrebbero uscire delle ottime fotografie,a dicembre ho letto che uscirà l'aggiornamento a MM e in tale occasione sono certo che sistemeranno i piccoli bug che ci sono

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

    bugmenot (02-12-15)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Aggiungo le ultime considerazioni fatte.

    In varie recensioni non parlano benissimo di questa fotocamera, cosa che non capisco viste, invece, le ottime recensioni sull'x style
    In particolare viene criticato:
    -il software delle fotografie, problema credo ovviabile con una semplice app dal play store, che non non dovrebbe modificare la qualità, è corretto?
    -le foto in condizioni di poca luce, vorrei sapere se avete dei riscontri in questo senso?

    Scusate l'incertezza, ma voglio essere sicuro di prendere il meglio a questo prezzo
    La fotocamera dell'X play è davvero molto buona. Certo, non a livello di Z5 o S6, però se la cava. I difetti che pronunci sono facilmente risolvibili con un post-elaborazione


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    bugmenot (02-12-15)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se mi intrometto nella discussione, questi giorni ho fatto alcune ricerche riguardo le fotocamere dei vari smartphone, infine ho classificato i vari smartphone in ordine di qualità per quanto riguarda appunto le fotocamere, ovviamente ho inserito i modelli lumia anche se non hanno un sistema android, cosa ne pensate ? mi indicate la vostra classifica per cortesia ?

    Sulla fascia di prezzo media o bassa è difficile classificare la qualità fotografica perché alcuni modelli solo alla pari e altri vanno bene nelle foto e si comportano peggio nei filmati, sicuramente avrò tralasciato qualche smartphone importante riguardo la qualità della fotocamera.

    -LG G4
    -Samsung S6 Edge
    -Google Nexus 6P
    -Apple iPhone 6s
    -Sony Xperia Z5
    -Nokia Lumia 1020
    -Note 5
    -Nokia Lumia 925
    -Nokia Lumia 830
    -Samsung Note 4
    -Sony Xperia Z3 +
    -Galaxy S5
    -Galaxy alpha
    -Lg 3
    -Huawei P8
    -Meizu MX5
    -Sony Xperia Z3
    -OnePlus 2
    -Xiaomi Mi 4c
    -Honor 7
    -Moto X Style
    -Moto x Play
    -Moto G 3°
    -HTC One M8
    -Zenfone Laser
    -Zenfone 2 (4GB)
    -LeTV X800
    -Meizu m2 note
    -Zuk Z1
    -One Plus x
    Ultima modifica di marck120; 02-12-15 alle 18:53

  15. Il seguente Utente ha ringraziato marck120 per il post:

    bugmenot (02-12-15)

  16. #19
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho visto che allo stesso prezzo dell'x play potrei prendere il samsung A7, secondo voi (per i paramenti che ho messo in prima pagina) è meglio?

    Una persona che conosco mi da modo di prendere un mx5 usato meno di un mese, ancora in garanzia quindi, praticamente non sforando il mio budget, io ho visto una recensione di galeazzi che non ne parla benissimo, mentre nei vari siti è super consigliato, voi che mi dite, dovrei virare su quello(sempre per i miei parametri)?

  17. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    ho visto che allo stesso prezzo dell'x play potrei prendere il samsung A7, secondo voi (per i paramenti che ho messo in prima pagina) è meglio?

    Una persona che conosco mi da modo di prendere un mx5 usato meno di un mese, ancora in garanzia quindi, praticamente non sforando il mio budget, io ho visto una recensione di galeazzi che non ne parla benissimo, mentre nei vari siti è super consigliato, voi che mi dite, dovrei virare su quello(sempre per i miei parametri)?
    Samsung Galaxy A7 vs Motorola Moto X Play - hdblog.it Come vedi anche tu l'hw è simile, ma l'X play vince in fotocamera e batteria, senza contare la migliore gestione RAM


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    bugmenot (02-12-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy