CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ASUS Zenpad S 8.0 vs Samsung Galaxy Tab S 8.4 "in ottime condizioni"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASUS Zenpad S 8.0 vs Samsung Galaxy Tab S 8.4 "in ottime condizioni"

    Ciao a tutti, sto per comprarmi un tablet da 8 pollici e sono indeciso tra questi due modelli:

    -ASUS Zenpad S 8.0, nuovo a 240 € su Amazon
    -Samsung Galaxy Tab S 8.4, "in ottime condizioni" a 250€, venduto da Amazon Warehouse, il quale afferma che il tablet presenta solo piccoli difetti nella confezione, ad è quindi probabilmente un reso.

    Il secondo mi sembra avere prestazioni nettamente migliori con un giga in più di RAM, processore octa-core (anche se solo a 32 bit mi pare), e batteria un po' più capiente, mentre l'ASUS ha dalla sua il fatto di essere in 4:3 (che secondo me è un bel vantaggio), avere un'estetica bellissima (ma vabbè, non è così importante per me), di essere nuovo, ed in più ho l'impressione che la personalizzazione asus pesi di meno sulle prestazioni di quella samsung (ma su questo ditemi voi). In più è disponibile la penna Z-stylus che per prendere appunti mi ispirerebbe.. qualcuno l'ha provata e mi sa dire come sia??

    E voi, quale dei due mi consigliereste? Il fatto che il secondo sia usato, ma in ottime condizioni, influisce molto secondo voi?

    Grazie in anticipo dei consigli!

    Jorg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Prendi il secondo, se non è messo come dicono, glielo rendi di nuovo e prendi l'altro, sbaglio?

    Non ti nego che anche io preferisco il 4/3cone schermo..è una mezza via utile per tutto
    " alla fine, arriveremo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy