Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torosauro
ho visto che la versione laser costa molto meno.. ma non capisco le differenze
dal sito che mi hai linkato sembrano quasi uguali
cambia solo qualcosina
Sì, la politica di Zenfone è strana.. Ha prodotto una miriade di Zenfone 2, togliendo o aggiungendo qualcosa tra un modello e l'altro. Tieni conto che il Laser lo devi prendere se usi molto la fotocamera, altrimenti prendi quello normale ed hai un clock della CPU leggermente più alto
-
Di zenfone 2 ci sta il 551 ml che è il top di gamma asus ed è tra i migliori device come rapporto qualità prezzo . Se non erro si trova a 259 da gli stockisti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Di zenfone 2 ci sta il 551 ml che è il top di gamma asus ed è tra i migliori device come rapporto qualità prezzo . Se non erro si trova a 259 da gli stockisti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ho un tablet memopad dell'asus, è molto buono
a parte tutte le app propietarie il difetto maggiore che ho riscontrato è il touch che a volte fa fatica
cioè devo pigiare bene con il dito
mio fratello ha lo stesso tablet ma versione differente (cambia il codice e qualche piccola caratteristica) e mi raccontava che a volte i giochi gli crashavano oppure si bloccava e doveva mettere in standby per sbloccarlo
per il resto va una bomba
io sono quasi orientato a prendere questo smartphone per il prezzo e per l'hardware eccezzionale
mi confermi che non ci sono questi difetti?
mi son fatto un giro nella sezione dedicata e ho letto i commenti degli utenti per sicurezza
-
Il touch del 551 ml è pressoché perfetto . I difetti nel software di gestione foto sono stati eliminati quasi totalmente e con gli ultimi aggiornamenti gestisce meglio i 4Gb di ram pian pian le app compatibili aumentano e ci sono meno battery drain . La batteria all inizio era solo Buona ora è diventata discreta... per non contare che verrà pure aggiornato a marshmallow. Lo uso come secondo smartphone e mi trovo bene anche se devo dire che il note è meglio . Però a quel prezzo conviene certamente lo zenfone. A essere pignoli l unico difettuccio che ha è che non è luminosissimo soprattutto con il risparmio energetico
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Il touch del 551 ml è pressoché perfetto . I difetti nel software di gestione foto sono stati eliminati quasi totalmente e con gli ultimi aggiornamenti gestisce meglio i 4Gb di ram pian pian le app compatibili aumentano e ci sono meno battery drain . La batteria all inizio era solo Buona ora è diventata discreta... per non contare che verrà pure aggiornato a marshmallow. Lo uso come secondo smartphone e mi trovo bene anche se devo dire che il note è meglio . Però a quel prezzo conviene certamente lo zenfone. A essere pignoli l unico difettuccio che ha è che non è luminosissimo soprattutto con il risparmio energetico
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
la batteria arriva fino a fine giornata
tra zenfone 2 e lg g3 quale mi consigli di più
ho letto che lo zenfone è carente nella fotocamera