CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

smartphone da €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torosauro Visualizza il messaggio
    ho visto che la versione laser costa molto meno.. ma non capisco le differenze
    dal sito che mi hai linkato sembrano quasi uguali
    cambia solo qualcosina
    Sì, la politica di Zenfone è strana.. Ha prodotto una miriade di Zenfone 2, togliendo o aggiungendo qualcosa tra un modello e l'altro. Tieni conto che il Laser lo devi prendere se usi molto la fotocamera, altrimenti prendi quello normale ed hai un clock della CPU leggermente più alto

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

torosauro (01-12-15)

3.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Di zenfone 2 ci sta il 551 ml che è il top di gamma asus ed è tra i migliori device come rapporto qualità prezzo . Se non erro si trova a 259 da gli stockisti

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

torosauro (01-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Di zenfone 2 ci sta il 551 ml che è il top di gamma asus ed è tra i migliori device come rapporto qualità prezzo . Se non erro si trova a 259 da gli stockisti

ho un tablet memopad dell'asus, è molto buono
    a parte tutte le app propietarie il difetto maggiore che ho riscontrato è il touch che a volte fa fatica
    cioè devo pigiare bene con il dito

mio fratello ha lo stesso tablet ma versione differente (cambia il codice e qualche piccola caratteristica) e mi raccontava che a volte i giochi gli crashavano oppure si bloccava e doveva mettere in standby per sbloccarlo
    per il resto va una bomba

io sono quasi orientato a prendere questo smartphone per il prezzo e per l'hardware eccezzionale

mi confermi che non ci sono questi difetti?
    mi son fatto un giro nella sezione dedicata e ho letto i commenti degli utenti per sicurezza

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Il touch del 551 ml è pressoché perfetto . I difetti nel software di gestione foto sono stati eliminati quasi totalmente e con gli ultimi aggiornamenti gestisce meglio i 4Gb di ram pian pian le app compatibili aumentano e ci sono meno battery drain . La batteria all inizio era solo Buona ora è diventata discreta... per non contare che verrà pure aggiornato a marshmallow. Lo uso come secondo smartphone e mi trovo bene anche se devo dire che il note è meglio . Però a quel prezzo conviene certamente lo zenfone. A essere pignoli l unico difettuccio che ha è che non è luminosissimo soprattutto con il risparmio energetico

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il touch del 551 ml è pressoché perfetto . I difetti nel software di gestione foto sono stati eliminati quasi totalmente e con gli ultimi aggiornamenti gestisce meglio i 4Gb di ram pian pian le app compatibili aumentano e ci sono meno battery drain . La batteria all inizio era solo Buona ora è diventata discreta... per non contare che verrà pure aggiornato a marshmallow. Lo uso come secondo smartphone e mi trovo bene anche se devo dire che il note è meglio . Però a quel prezzo conviene certamente lo zenfone. A essere pignoli l unico difettuccio che ha è che non è luminosissimo soprattutto con il risparmio energetico

la batteria arriva fino a fine giornata
    tra zenfone 2 e lg g3 quale mi consigli di più
    ho letto che lo zenfone è carente nella fotocamera

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio