Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2601
S5 su tutto, tranne x prestazioni, ma per me prenditi cn quei soldi un meizu pro 5 o uno xiaomi
Inviato dal mio thl 2015 usando
Androidiani App
Non so perché ma non riesco a fidarmi di questi che proponi e degli altri cinafonini, in parte dipende dalle bande di frequenza non tutte supportate, dalla fotocamera (software + hardware) e dalla robustezza in generale.
Io sono uno di quelli che preferisce spendere raramente. [emoji4]
-
Be io ho un thl 2015, di gran lunga superiore dell's5, con wind funziona benissimo (uso 4g)
Poi x fotocamera dipende dal terminale ad esempio il thl 2015 ha 18megapixels e 13megapixels, poi riguardo alla rubostezza i samsung sono sempre dei mattoncini xD😉
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
-
Strano perché sulla recensione che vedo non lo consigliano con wind dato che non ha gli 800 mhz... poi S5 ha uno schermo migliore, prestazioni superiori, l'801 va molto di più del 6752... e vabbe
-
Quote:
frank92samsung
S5 classico è un mulo lo preferirei al neo che resta comunque un buon prodotto
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusami ma perché s5sarebbe un mulo?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Strano perché sulla recensione che vedo non lo consigliano con wind dato che non ha gli 800 mhz... poi S5 ha uno schermo migliore, prestazioni superiori, l'801 va molto di più del 6752... e vabbe
801 superuore a 6752!!!!? Su gekkbench il punteggio è quasi il doppio, lo schermo di entrambi è full hd , l s5 nn so ma il thl 2015 a + di 400dpi.
-
Ti ha detto che non ama i cinafonini, non ha senso che continui a tirar l'acqua al tuo mulino. Lui ha chiesto consiglio tra due modelli precisi
-
Ok allora se vuoi un consiglio prenditi l s5 normale , non il neo.
-
E per la cronaca, va di più su geekbench multicore, ma meno sul single core e sul test con 4 core ovviamente. Poi gli altri 4 non è che servano a tanto.
La scheda video dell'MTK va la metà della 330 dell'S5, ah ma quello non conta. Poi vabbe uno schermo amoled di altissima qualità contro uno schermo che nelle recensioni leggo essere anche poco luminoso... vabbe chi lo guarda tanto lo schermo, nessuno penso?
A parte questo anch'io consiglio S5 normale se a buon prezzo però, se costa 50€ in più meglio il neo. Il neo in ogni caso ha una scheda video molto inferiore.
-
La adreno 330 è ormai "vecchia", NON dico che la arm mali t760 MP2 sia più performante ma si equivalgono, in nessun gioco almeno ora che siamo nel 2015 laggano. Cazzate quelle dalla bassa luminosità xD
-
Ragazzi tranquilli,
Accetto tutte le considerazioni.
Ringrazio tutti.
Ho analizzato un pò i cinafonini però poi mi sono accorto che , per mio carattere, preferisco andare sul sicuro.
E con un s5 o un s5 neo , aggiungerei anche un LG g2 , si va sul sicuro credo.
I fattori che credo siano importanti sono:
- rapporto dimensioni schermo/dimensioni esterne
- dimensioni esterne non eccessive , questo esclude i 5.5 pollici solitamente
- bande di frequenza
- robustezza nel tempo
- diffusione e quindi accessori e ricambi
- schermo risoluto
- autonomia che porti sicuramente a dopocena
- utilizzo in prospettiva futura di max 3 anni
- otg per leggere e scrivere pendrive
La cosa che non ho ancora capito é se conta o no avere un processore 64 bit o no.
Questa infatti é la differenza sostanziale tra s5 e s5 neo [emoji4] .