CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ennesimo Post simile ma ognuno ha i suoi gusti... SCELTA SMARTPHONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ennesimo Post simile ma ognuno ha i suoi gusti... SCELTA SMARTPHONE

    Qualche mese fa Il mio Nexus 4 è finito nelle mani di mia figlia che l'ha fatto volare causando la rottura dello schermo. Subito ho deciso di cambiarlo con l'Asus Zenphone 2.

    Eccellente dispositivo non c'è che dire ma dopo un mese di utilizzo di un dispositivo con 5.5" di display e con un certo peso ho deciso di comprare i pezzi di ricambio del Nexus 4...

    Sono riuscito a sistemare il Nexus 4 ma dopo qualche settimana di nuovo è volato per terra rompendosi (A nulla è valsa la pellicola in vetro temprato) probabilmente perchè il vetro non era originale.

    Ora vorrei cercare un nuovo smartphone che avesse un display da 5" o 5.1" non di più, 4G LTE, buona fotocamera.

    Io sarei orientato su Samsung Galaxy A5 o HTC Desire 625 ma vedendo anche che, con meno di 50€ in più, potrei arrivare a un Samsung Galaxy S5 NEO la tentazione è forte.

    Un altro device che mi è sembrato simile (identico) al mio nexus 4 è LG MAGNA ma non so se conviene comprarlo...

    Un altra cosa che mi infastidiva molto dell'Asus era il quantitativo veramente rilevanti di Bloat software installato... Riguardo l'ottimizzazione del sistema ho come l'impressione che HTC da 10 a 0 a Samsung ma vorrei un opinione anche vostra.

    Come durata di batteria mi è sufficiente un dispositivo che con 2 ore di schermo acceso arrivi a fine giornata (tipo 7.00 - 23.00). La durata della batteria di Asus era ottima (per esempio)

    Ho provato a tenerli in mano in negozio ... HTC Desire 625 è più lungo degli altri causa cornice. Il più piacevole in mano è il MAGNA ma anche il Galaxy A5 mi ha sorpreso per la sua leggerezza. L'S5 non mi convince... Lo comprerei solo per l'Hardware che però mi dicono non è ottimizzato bene.

    Curiosità aggiuntiva... Qualcuno consiglia Huawei P8 LIte?

    Insomma... AIUTO AIUTO AIUTO
    Ultima modifica di mgonline; 01-12-15 alle 21:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    onestamente tutti quelli che hai elencato sono tra i peggiori modelli in circolazione... ti consiglierei di guardare 2 modelli su quella fascia e quelle dimensioni: Xiaomi MI4C e OnePlus X.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma anche un lg g2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se proprio viri su p8lite allora #meglioMotoG altrimenti il top rimane il mi4c a 270 circa da llandroid.it

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Beh quello che non ho accennato è che mi serviva subito quindi no acquisto online e volevo stare sotto i 300€ quindi alla fine ho preso un HTC 626 LTE ... Di smartphone ne ho avuti parecchi e devo dire che non è assolutamente un brutto device soprattutto per averlo pagato meno di 250€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy