CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consigli acquisto sony xperia z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto sony xperia z3 compact

    ciao ragazzi come da titolo stavo pensando di acquistare per Natale un nuovo smartphone. Vedendo le varie recensioni e confronti mi ha sorpreso molto lo z3c. Ho sempre avuto htc ma, ahimè, il mio fedelissimo One s ormai non funziona più. Quello che cerco in uno smartphone in ordine di importanza:

    1. autonomia
    2. fluidità di sistema
    3. design e materiali
    4. fotocamera
    5. resistenza

    Tutto questo in un device con massimo 5'. Adesso passiamo alle domande che voglio rivolgervi:
    Per chi possiede questo terminale, quali sono i pro e i contro che riscontrate nel vostro utilizzo quotidiano? Sapete dirmi se verrà aggiornato a Marshmallow? lo preferite nella colorazione verde/azzurro o arancio/rosso?
    Ovviamente accetto consigli anche su altri terminali che soddisfino i requisiti indicati

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come da titolo stavo pensando di acquistare per Natale un nuovo smartphone. Vedendo le varie recensioni e confronti mi ha sorpreso molto lo z3c. Ho sempre avuto htc ma, ahimè, il mio fedelissimo One s ormai non funziona più. Quello che cerco in uno smartphone in ordine di importanza:

    1. autonomia
    2. fluidità di sistema
    3. design e materiali
    4. fotocamera
    5. resistenza

    Tutto questo in un device con massimo 5'. Adesso passiamo alle domande che voglio rivolgervi:
    Per chi possiede questo terminale, quali sono i pro e i contro che riscontrate nel vostro utilizzo quotidiano? Sapete dirmi se verrà aggiornato a Marshmallow? lo preferite nella colorazione verde/azzurro o arancio/rosso?
    Ovviamente accetto consigli anche su altri terminali che soddisfino i requisiti indicati
    Penso di essere la persona più adatta a risponderti. Ho avuto anche io il leggendario One S, uno dei pochi telefoni che ho amato. Adesso ho lo Z3c, e ti posso dire che è un telefono che tende alla perfezione: è bellissimo esteticamente, batteria infinita (sono riuscito a fare anche 8h di schermo e 2 giorni in standby), fotocamera stupenda (almeno per come la uso io in automatico), ben supportato su XDA, e riceverà Android M verso gennaio. E' palese dire che è fluidissimo, ed ha un volume forte e pulito grazie alle due casse frontali. Il colore del mio è nero, dona molta classe ed eleganza. Ma anche bianco non è male. Il mio migliore amico ce l'ha arancione, ed all'inizio era contento di questo colore ma dopo un po' inizia a stufare. Ti consiglio di prenderlo nero o bianco
    Ultima modifica di Spardantex; 02-12-15 alle 11:29


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Penso di essere la persona più adatta a risponderti. Ho avuto anche io il leggendario One S, uno dei pochi telefoni che ho amato. Adesso ho lo Z3c, e ti posso dire che è un telefono che tende alla perfezione: è bellissimo esteticamente, batteria infinita (sono riuscito a fare anche 8h di schermo e 2 giorni in standby), fotocamera stupenda (almeno per come la uso io in automatico), ben supportato su XDA, e riceverà Android M verso gennaio. E' palese dire che è fluidissimo, ed ha un volume forte e pulito grazie alle due casse frontali. Il colore del mio è nero, dona molta classe ed eleganza. Ma anche bianco non è male. Il mio migliore amico ce l'ha arancione, ed all'inizio era contento di questo colore ma dopo un po' inizia a stufare. Ti consiglio di prenderlo nero o bianco
    Quindi difetti nell'arco del tuo uso quotidiano non ne hai trovati. Bene meglio cosi! Mi piace molto il design ed i materiali, soprattutto il vetro posteriore! Per quanto riguarda la fragilità dello schermo, avevo pensato di risolvere con Ultimate shield.

    Utilizzo molto whatsapp, internet. Mediamente musica, fotocamera e app varie. Con questo uso quanto può durarmi la batteria secondo te?

    Penso comunque di prenderlo verde/azzurro

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    Quindi difetti nell'arco del tuo uso quotidiano non ne hai trovati. Bene meglio cosi! Mi piace molto il design ed i materiali, soprattutto il vetro posteriore! Per quanto riguarda la fragilità dello schermo, avevo pensato di risolvere con Ultimate shield.

    Utilizzo molto whatsapp, internet. Mediamente musica, fotocamera e app varie. Con questo uso quanto può durarmi la batteria secondo te?

    Penso comunque di prenderlo verde/azzurro
    Io uso lo schermo senza pellicole o altro, mai un graffio Io faccio il tuo medesimo utilizzo, quindi puoi stare tranquillo, la batteria dura veramente tanto


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da un po' di mesi.
    PRO Telefono splendido per fluidità (non si impunta mai) batteria (mi ha fatto anche 8 ore di schermo, con connessioni aperte) maneggevolezza e comodità (sembra di non averlo in mano o tasca) design (ma qui la cosa è soggettiva) e hardware.
    CONTRO fotocamera (il punta e scatta non è ai livelli di lg Huawei Samsung e iPhone) torcia ( il flash fa una luce davvero ridicola in confronto al mio vecchio s2) schermo ( al sole è ottimo si vede anche in condizioni di luminosità forte, ma come luminosità massima dello schermo non è al top confrontato con iPhone 6s di un mio amico) e infine audio in uscita ( il vivavoce o cmq l'audio di una canzone per me non è buono, si sente basso mentre invece è ottimo l'audio in chiamata).
    Il telefono verrà sicuramente aggiornato a marshmallow probabilmente a gennaio.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Io lo uso da un po' di mesi.
    PRO Telefono splendido per fluidità (non si impunta mai) batteria (mi ha fatto anche 8 ore di schermo, con connessioni aperte) maneggevolezza e comodità (sembra di non averlo in mano o tasca) design (ma qui la cosa è soggettiva) e hardware.
    CONTRO fotocamera (il punta e scatta non è ai livelli di lg Huawei Samsung e iPhone) torcia ( il flash fa una luce davvero ridicola in confronto al mio vecchio s2) schermo ( al sole è ottimo si vede anche in condizioni di luminosità forte, ma come luminosità massima dello schermo non è al top confrontato con iPhone 6s di un mio amico) e infine audio in uscita ( il vivavoce o cmq l'audio di una canzone per me non è buono, si sente basso mentre invece è ottimo l'audio in chiamata).
    Il telefono verrà sicuramente aggiornato a marshmallow probabilmente a gennaio.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda i pro sono d'accordo. il design mi piace parecchio, come i materiali del resto.
    per i contro:
    -So che la fotocamera non è al livello di LG , Samsung o Iphone. Comunque non chiedo molto, basta che sia da 6.5-7
    -per la torcia si può risolvere con un' app, penso
    -Per l'audio in uscita, a me interessa solo la qualità, in quanto uso solo cuffie o chiamate normali, senza il viva voce
    Grazie per i consigli
    -

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sì la fotocamera è a quei livelli è cmq molto buona. No per la torcia non si può fare nulla perché è una impostazione sony che limita il flash affinché il telefono non si surriscaldi, si può modificare solo con i permessi di root. Con le cuffie tutto ok. Te lo consiglio, ottimo terminale.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é anche tra i miei papabili per il futuro acquisto...
    ma lo si riesce a trovare a meno di 350 euro?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato ad inizio agosto 358 nero garanzia Italia. Ora credo che sia aumentato come prezzo. Non si trova per meno di 380 circa su siti affidabili

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    é anche tra i miei papabili per il futuro acquisto...
    ma lo si riesce a trovare a meno di 350 euro?
    io aspetto che lo rendano disponibile sugli Stokisti. Lì costa 349 e magari, per Natale, scende di prezzo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy