-
Consiglio x acquisto tablet
Buongiorno a tutti
mio cognato va in pensione, e pensavamo di regalargli un tablet. Caratteristiche base sono la dimensione, 10" (o giù di lì) ed il prezzo massimo di 280-300 euro. Io avevo visto questo Lenovo Lenovo YOGA Tablet 2-1050L (10,1 Pollici FHD IPS) Tablet (Intel Atom Z3745, 1,3GHz, 2GB RAM, 16GB memoria interna, Touchscreen, 4G LTE, Android 4.4) platinum: Amazon.it: Informatica o questo ASUS http://www.amazon.it/ZenPad-Z300CL-1...ct_top?ie=UTF8 ma sono perplesso dal processore Intel (non ho esperienza di Intel con Android, come vanno? Ci sono problemi per qualche app?).
In definitiva: cosa mi consigliereste?
Grazie 1000
Ultima modifica di vraptus; 02-12-15 alle 12:36
-
-
-
Ciao sono impegnato nella tua stessa ricerca. Il secondo è in offerta all'unieuro a 195 euro. Comunque secondo me meglio cercare un atom x5 (z8500 o z8300). Sui gearbest e altri ce ne sono a quel prezzo ma io lo cerco LTE
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Confucio per il post:
-
Moderatore
Ciao gli Intel su Android vanno discretamente anche se gli snap dragon sono più ottimizzati. Lo yoga è ottimo se vuoi usarlo anche come PC mentre per le altre cose opterei per lo Zenpad. A casa ho 2 device asus e vanno molto bene. Le novo non mi ha mai convinto appieno peró dicono che questo yoga è un bel device. In ogni caso hanno comunque un Bell hardware entrambi. . A sto punto la differenza la farebbe il software la Zenui asus è migliorata molto ed è fluida anche con quantitativi medi di ram mentre il lenovo non so che personalizzazione abbia. Detto questo bisogna anche vedere se lo vuole portare fuori casa o meno perché lo yoga non è un peso piuma. .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Grazie per le risposte ragazzi. a questo punto penso che prenderò l'Asus.
-
Permessi di invio