-
scelta smartphone <250 aiuto
salve ragazzi, ho già comprato un meizu m2 note alla ragazza e si trova bene,
ora ne dovrei scegliere uno per me tra questi modelli, consigliatemi voi.
1- meizu m2 note
2- asus zenfone 550kl
3- asus zenfone 551 ml
sono indeciso perché tutti e 3 i modelli hanno quella cosa o un particolare che ogni volta che mi sono deciso mi ci fa ripensare.
il meizu possiede un ottimo schermo
il 550kl ottima durata
il 551ml i 4gb di ram
Il mio uso è tipo Youtube, film, navigazione browser, uso con la smart tv, mail..
Le cose più ricerco sono uno schermo buono e la durata della batteria, deve arrivare a sera con un uso medio mentre sono fuori.
-
-
-
Moderatore
Il 551 ml paga la potenza maggiore con minor durata. A sto punto ti conviene lo zenfone laser o lo stesso meizu m2 note così hai anche i pezzi di ricambio .. personalmente opterei per il laser.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Androidiani Power User
Io direi il 550KL: batteria veramente infinita, prestazioni non eccelse (ovviamente) ma comunque più che buone e la spunta anche in capo fotografico visto l'ottimo sensore da 13mpx con doppio flash led e focus laser
-
Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:
-
Androidiani Power User
Puoi andare tranquillamente sul top di gamma Asus che ormai ha un'autonomia eccellente, ben oltre i vari G4 S6 e compagnia cantando. Ovviamente parlo per esperienze personali!
-
Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:
-
grazie per le risposte,
dite che su uno schermo da 5.5 pollici la differenza del fhd e ppi non si nota tanto?
meiu - 1080 x 1920 pixel 403 ppi
zenfone laser - 720 x 1280 pixel 267 ppi
-
-
faccio un uuuuup in quanto ho gli stessi interrogativi
-
Permessi di invio