CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dual Sim: LG G3 32GB o Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Dual Sim: LG G3 32GB o Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ciao a tutti!

    Stanco del mio Acer E3 Plus con numerosi difetti, senza lte e abbandonato dalla casa produttrice, che non rilascia nessun aggiornamento per sistemarlo, sto pensando di cambiarlo, possibilmente con qualcosa che venga seguito di più da chi lo produce.

    Ho visto LG G3 32 GB ROM 3GB RAM dual sim e Zenfone 2 dual sim 32 GB ROM 4 GB RAM, mi sembrano entrambi molto buoni ed entrambe le case rilasciano aggiornamenti anche oltre l'anno (da quello che so) Voi quale consigliate?

    Si accettano anche suggerimenti di altri modelli.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g3 non è un device uscito benissimo rispetto al g2 o al nuovo g4... lo zenfone 2 551 è un discreto device con un ottimo rapporto qualità prezzo. Riceve tanti aggiornamenti e la stessa asus è molto attenta alle richieste dei clienti. Per nuove funzionalità. La sezione telefonica dual sim è una vera chicca e su zenfone funziona alla grande gli LG non brillano per ricezione . Gli unici punti a favore del g3 sono la batteria removibile e un display più definito anche se la differenza è minima più che altro lo zenfone è meno luminoso ma ha i colori molto equilibrati. La batteria è da 3000 mah e pian pian l autonomia migliora con aggiornamenti per combattere l inutile battery drain . Io lo uso con soddisfazione come muletto di scorta e a parte qualche altro device a prezzo notevolmente maggiore tipo i note non sfigura affatto. Inoltre il retro bombato lo rende maneggevole.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il g3 non è un device uscito benissimo rispetto al g2 o al nuovo g4... lo zenfone 2 551 è un discreto device con un ottimo rapporto qualità prezzo. Riceve tanti aggiornamenti e la stessa asus è molto attenta alle richieste dei clienti. Per nuove funzionalità. La sezione telefonica dual sim è una vera chicca e su zenfone funziona alla grande gli LG non brillano per ricezione . Gli unici punti a favore del g3 sono la batteria removibile e un display più definito anche se la differenza è minima più che altro lo zenfone è meno luminoso ma ha i colori molto equilibrati. La batteria è da 3000 mah e pian pian l autonomia migliora con aggiornamenti per combattere l inutile battery drain . Io lo uso con soddisfazione come muletto di scorta e a parte qualche altro device a prezzo notevolmente maggiore tipo i note non sfigura affatto. Inoltre il retro bombato lo rende maneggevole. Il device verrà aggiornato a marshmallow

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me prendi lo zenfone perché anche se credo che il G3 sia un buon prodotto non è proprio nato bene ed è meglio non rischiare. Inoltre lo zenfone 2 costa meno e posso dirti, visto che ne ho uno in casa(di mio padre) che è un dispositivo eccellente. È sempre molto fluido e reattivo, i 4 GB di RAM(ben ottimizzati a differenza dei Samsung) fanno sì che le app siano sempre lì dove le lasci quando le riaprì dopo poco o svariato tempo, hai tanto spazio per le app e file multimediali, la ricezione è buona e vedendo l'uso che ne fa mio padre(abbastanza intenso) vedo che riesce sempre a finire la giornata senza problemi (si fanno tranquillamente almeno 3 ore di display acceso e si arriva facilmente anche alle 4 se l'uso non è eccessivamente pesante).

    Dimenticavo, anche la fotocamera tanto criticata fa degli ottimi scatti (ovviamente non al livello di G4 e Galaxy s6 ma sicuramente al livello di un S4 e si avvicina a quelli di un s5).
    Ultima modifica di Meccanico94; 04-12-15 alle 12:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy