Originariamente inviato da
elvi92
se lo vuoi rivendere devi sbrigarti, più il tempo passa e più perde valore. Magari non il telefono in sè, quanto per il fatto che ci saranno sempre più offerte migliori, per esempio i vecchi top di gamma che calano, e via dicendo.
Se devo essere sincero a a 280 non prenderei mai un honor 7, però magari sei fortunato.
Riguardo al note 4, io personalmente ho visto solo l'edge, ma dovrebbe essere uguale.
Le pecche secondo me sono 2, l'estetica, non è il massimo (per quella fascia di prezzo dovrebbero fare di più) e il sensore di impronte assolutamente pessimo in confronto alla concorrenza. Il resto è tutto ottimo. La fotocamera è bellissima, ma in generale è ottimo in tutti gli aspetti.
Penso ti troverai bene, anche se di sicuro dovrai spendere più della cifra che stai valutando tu.

Originariamente inviato da
frank92samsung
I note sono un altro mondo confermo. L Honor 7 lo potresti vendere sui 250 max visto che a quel prezzo si parla di 259 c'è lo zenfone da 4Gb ram. .
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
4gb di ram non lo rendono ottimo.
L'ho provato e secondo me spendere quei soldi per lo zenfone sono un spreco. L'unica cosa bella è la garanzia in più che ti danno in questo periodo, altrimenti c'è molto, ma molto di meglio.