Visualizzazione stampabile
-
Huawei P8, Mate S/7, 6P?
Ciao a tutti, vorrei un'opinione su Huawei P8 e Mate S (o Mate 7).
Vedendo le recensioni sono buone per entrambi, ma davvero qual è il più performante? Ho letto che il Mate S non ha la banda a 5GHz , è un grosso problema?
Qualità/prezzo?
E secondo voi, ne vale la pena comprare un 6P a quel prezzo?
Premetto che a me non interessa particolarmente una fotocamera da LG G4 (tanto per intenderci), ma vorrei una batteria all'altezza di prestazioni da top di gamma. :)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProfetaIF
Ciao a tutti, vorrei un'opinione su Huawei P8 e Mate S (o Mate 7).
Vedendo le recensioni sono buone per entrambi, ma davvero qual è il più performante? Ho letto che il Mate S non ha la banda a 5GHz , è un grosso problema?
Qualità/prezzo?
E secondo voi, ne vale la pena comprare un 6P a quel prezzo?
Premetto che a me non interessa particolarmente una fotocamera da LG G4 (tanto per intenderci), ma vorrei una batteria all'altezza di prestazioni da top di gamma. :)
Grazie :)
A livello prestazionale tra il Kirin 930 del P8 e il 935 del Mate S, non ci sono sostanziali differenze; ti dirò di più ,anche Honor 6 e 6+ non sono di molto inferiori rispetto ai modelli 2015. Per quanto riguarda l'autonomia probabilmente il P8 è quello più scarso tra i top Huawei, ma cmq è sopra la media.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A livello prestazionale tra il Kirin 930 del P8 e il 935 del Mate S, non ci sono sostanziali differenze; ti dirò di più ,anche Honor 6 e 6+ non sono di molto inferiori rispetto ai modelli 2015. Per quanto riguarda l'autonomia probabilmente il P8 è quello più scarso tra i top Huawei, ma cmq è sopra la media.
e il 6P vale i soldi che costa ? :smoke:
-
Quote:
ProfetaIF
e il 6P vale i soldi che costa ? :smoke:
Diciamo che nessuno smartphone vale quella spesa, ma è un discorso etico il mio. A livello tecnico ti dico di no, perché con la stessa dotazione hardware, se non meglio, puoi spendere sicuramente di meno, senza contare che nell'Open market e Nexus svalutano velocemente, per cui se sei proprio ossessionato da quel modello ti consiglio di aspettare un altro pochino.