CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Informazioni su smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    ... huawei ascend g750 supporta oppure no le sim umts come quelle della 3 ...
    stai molto attento che il g750 supporta solo la frequenza 2600 in 3g, le altre utilizzate in italia (800 e 2100) no...
    e così è anche con la maggior parte di quelli cinesi...
    p.e.: il m2 non ha tutte le frequenze utilizzate in europa e italia... il p6000 invece si
    vedi di informarti bene con gli operatori delle sim che usi
    altra cosa che devi verificare è se ha la possibilità di fare il passaggio del 3g/4g da una sim all'altra a caldo (=senza spegnere o cambiare le sim di posto), come anche la possibilità di passare la connessione dati tra le due sim: ahimè queste cose non sempre sono riportate nelle caratteritiche o nei rispettivi siti, e quasi sempre ti conviene andare nei forum e chiedere a chi li usa con 2 sim...
    il g750 è un cellulare ormai anzianotto...
    ti consiglierei di iniziare con qualcosa di più recente anche con il budget che hai... p.e. andando su wiko rianbow up 4g stai denro il budget e hai un apparecchio più moderno e con assistenza molto diffusa in italia e l'assistenza è un altro aspetto da tenere ben presente
    per qls altro dubbio chiedi
    fabio

2.  
    Androidiano L'avatar di daltanious78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il telefono non è mio ma di una mia amica e di recente si è fatta una sim della 3 però non capisco dove si mette la sim e se il telefono la potrebbe vedere come sim di tale operatore.

Nel telefono ci sono 2 slot per la sim uno per una sim normale e uno per una Micro sim, in quale slot va inserita la sim della 3?

Grazie a tutti per l'aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

.. sim della 3 però non capisco dove si mette la sim e se il telefono la potrebbe vedere come sim di tale operatore.
    Perché non dovrebbe vederla? Certo che la vede...
    Piuttosto controlla la dimensione della sim se ti hanno dato una micro sim va inserita in quella micro altrimenti credo che puoi f arti cambiare la sim
    Io con Wind l'ho fatto+ di una volta

...ci sono 2 slot per la sim uno per una sim normale e uno per una Micro sim, in quale slot va inserita la sim della 3...
    In uno qualsiasi di due... non è importante... anche se lo usi con una sim e la metti nella sim2 funziona lo stesso...

Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio