Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Se ne vuoi uno meno pregiato e più da battaglia ti posso consigliare l ottimo zenfone 2 551 ml ma scenderesti di un livello di qualità e recupereresti "solo" 150 euro oltre che perdere la batteria removibile. .in compenso avresti un dual sim ma solo una sim con dati. .. ma il note 4 per me rimane il top dei note il 5 mi ha parzialmente deluso.
forse uno meno pregiato sarebbe più comodo anche da portare visto che è un secondo tel (asus ho visto che ne ha alcuni a 190/200) ma a livello puramente economico vale la pena? Se ne compro uno di 150 euro fra un anno volessi venderlo avrebbe un valore di 0 penso. Il note fra un anno potrei venderlo a 200/250 e alla fine quello che recupererei dalla vendita del note acquistandone uno da 150 lo perderei in fase di vendita.
Ragionamenti contorti che faccio :) che ne pensi?
-
Per rivenderlo anch esso no conviene il note anche perché perde il valore più lentamente. In generale se lo tieni bene un prodotto tipo l asus può durare sui 5 anni farebbe egregiamente il suo lavoro ma solo se lo tieni perché se lo rivendi già il prossimo anno varrà si è no 150 euro . Quindi meglio tenere il note anche per la comodità della batteria removibile e la facilità di ritrovo dei pezzi di ricambio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Per rivenderlo anch esso no conviene il note anche perché perde il valore più lentamente. In generale se lo tieni bene un prodotto tipo l asus può durare sui 5 anni farebbe egregiamente il suo lavoro ma solo se lo tieni perché se lo rivendi già il prossimo anno varrà si è no 150 euro . Quindi meglio tenere il note anche per la comodità della batteria removibile e la facilità di ritrovo dei pezzi di ricambio
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
bho sono indeciso. Il note mi piace tanto ma non utilizzarlo pienamente (come tel principale, quindi dalle *beep* alle email di lavoro) mi sembra un peccato. Potrei prendere un tel lte da 100 euro e tenerlo finchè dura. Altra soluzione, forse la più intelligente da fare, è venderlo e usare la sim nell'ipad mini che non essendo molto grande è portabilissimo quasi sempre.
-
Quote:
Ciccioz2
bho sono indeciso. Il note mi piace tanto ma non utilizzarlo pienamente (come tel principale, quindi dalle *beep* alle email di lavoro) mi sembra un peccato. Potrei prendere un tel lte da 100 euro e tenerlo finchè dura. Altra soluzione, forse la più intelligente da fare, è venderlo e usare la sim nell'ipad mini che non essendo molto grande è portabilissimo quasi sempre.
*beep* roftl
-
-
Ciao...il mio consiglio prima di venderlo o altro e di prendere la mano con il sistema android..usarlo un po e vedrai che se lo usi principalmente per lavoro non ne potrai più fare a meno sopratutto per le potenzialità della s-pen che secondo me è il punto di forza
-
Quote:
massimomax74
Ciao...il mio consiglio prima di venderlo o altro e di prendere la mano con il sistema android..usarlo un po e vedrai che se lo usi principalmente per lavoro non ne potrai più fare a meno sopratutto per le potenzialità della s-pen che secondo me è il punto di forza
Già lo sto apprezzando usandolo relativamente poco, mi rendo conto delle potenzialità incredibili che ha. Anche la navigazione internet o la gestione delle email é molto agevolata dallo schermo grande e ho sostituito la compatta per le foto. Paga solo un po' in trasportabilitá soprattutto perché aggiunto ad un altro telefono. Il "problema " é che é relegato a secondo Tel e non lo sfrutto per tutte le cose quotidiane...non posso fare distinzione tra sim solo lavoro e l altra per tutto il resto perché il numero principale é quello col quale faccio tutto, lavoro svago ecc. Probabilmente per la bontà del note sto sfruttando poco anche ipad mini.
Cmq potrei tenerlo e vedere come riesco a gestirlo però perderei la possibilità di recuperare la cifra spesa.