
Originariamente inviato da
Biggiamp
Forse tra i due, lo ZenFone 2 / 2 Laser è un tantino più fluido.
Il P8 Lite dovrebbe vincere lato fotocamera.
Gli ZenFone sono più supportati (Asus rilascia spesso aggiornamenti).
L'estetica del P8 Lite può risultare più elegante (dipende dai gusti, io adoro l'estetica degli Asus) e comunque è più compatto.
In quanto a durata della batteria, dovrebbero giocarsela.
L'unico LG che mi viene in mente sui 200/250€ è il G2, un po' datato, ma ancora molto valido

Io ti invito nuovamente a non escludere il Meizu M2 e, se le dimensioni non sono un problema, l'M2 Note.
Quelli che per me sono i pro del Meizu M2: costa meno degli ZenFone e del P8 Lite e puoi farci tranquillamente le stesse cose. Adoro lo schermo di questo Meizu che, pur avendo la stessa densità di pixel degli altri due, si va veramente amare. La fotocamera è ottima, per la fascia di prezzo (che però pecca molto nei "punta e scatta"). Batteria pressoché infinita.
L'M2 Note ha, in più, schermo Full HD e processore migliore e batteria maggiorata (che comunque non lo porta ad avere la stessa autonomia del fratellino, causa processore e schermo).
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App