CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su Smartphone da regalare "BRONDI 510 S HD"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Consiglio su Smartphone da regalare "BRONDI 510 S HD"

    Questo Smartphone "BRONDI 510 S HD 8GB 5 pollici Dual Sim" (1.3 GHz Quad Core MTK6582 - 1GB Ram) monta Android 4.4 e tralasciando Lollipop che poi non è apprezzato da tutti per tanti motivi, cosa ne pensate di questo Device? https://www.brondi.it/smartphone/brondi-510-s-hd.html

    Sul sito Brondi costa come in negozio 140 Euro ma, sul sito Mediaworld chiedono 99 Euro.

    Per caratteristiche e processore ne vale la pena secondo voi?

    Nota: solo la Batteria "1950mah" non mi convince, anche se, MediaTek specialmente a schermo spento consuma nulla, e lo dico da possessore di un altro Brondi il "Centurion": Dual Core, Dual Sim, MTK6572 e con Batteria 2000mah, dopo quasi due anni il Device fa 7 ore di schermo accesso in 2G/Edge e 4/5 ore in 3G/H+.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Brondi 510 S HD

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho questo smartphone. È abbastanza veloce, e la batteria non dura pochissimo, o meglio, se ci giochi poco, arrivi tranquillamente fino a sera con 20-25% (io arrivo anche con 40% alcune volte). Spero che anche avendoti risposto in ritardo, (sono registrato da poco) di esserti stato utile. Alla prossima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy