Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
A 150 euro non puoi aspettarti chissà che cosa :D Se vuoi fluidità senza eguali vai sui Lumia su quella fascia di prezzo. Altrimenti il Moto G è un acquisto più che consigliato ;)
Fra il Moto G e lo Xiaomi Redmi 2 Pro qual'è meglio?
-
Tra i due io andrei su moto G 2015 il problema é che costa sui 200€ nella configurazione consigliata 2Gb/16Gb, se non puoi sforare Redmi piuuttosto che Moto G 1Gb/8Gb
-
Quote:
Aquiladimare
Tra i due io andrei su moto G 2015 il problema é che costa sui 200€ nella configurazione consigliata 2Gb/16Gb, se non puoi sforare Redmi piuuttosto che Moto G 1Gb/8Gb
No, non posso sforare. 100 Euro li mette mia madre, 50 io. Mi sapreste consigliare uno shop dove posso trovare il Redmi 2 Pro a 150/160 comprensivo di tasse di PayPal?
-
Purtroppo sfora di 6. € ma é affidabile e offre una garanzia italiana
http://www.mitikotec.com/xiaomi/185-...-2gb-16gb.html
-
Quote:
Aquiladimare
Su Grossoshop costa uguale, ma con spedizione in un giorno. Conviene da lì?
-
Mitikotec offre un'assistenza migliore ed effettuata in italia,offrono anche 5 giorni di supporto tecnico per utenti meno esperti e comunque leggo che il prodotto viene consegnato in 1-3 giorni,se vuoi li trovi anche su Facebook, sono molto disponibili a domande e richieste ;)
-
Quote:
Aquiladimare
Mitikotec offre un'assistenza migliore ed effettuata in italia,offrono anche 5 giorni di supporto tecnico per utenti meno esperti e comunque leggo che il prodotto viene consegnato in 1-3 giorni,se vuoi li trovi anche su Facebook, sono molto disponibili a domande e richieste ;)
Grazie mille. Non è un'offerta a termine, vero?
-
-
Quote:
Aquiladimare
Non sembrerebbe
Non si può pagare con PayPal però
-
Quote:
TeofiloDesign
Non si può pagare con PayPal però
Ho preso la versione bianca da Grossoshop. Pagamento con PayPal non mi ha fatto pagare tasse