CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus ZenFone 2 ZE551ML vs Huawei P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Asus ZenFone 2 ZE551ML vs Huawei P8 Lite

    Ciao a tutti. Dovrei regalare a mia moglie un nuovo cell per Natale. Lei proviene da un LG G2 che da quando è caduto in acqua non va più bene. Ero indeciso tra questi due modelli.
    Voi cosa mi cosigliate? Oppure sulla stessa fascia di prezzo cosa potrei vedere?
    Un saluto a tutta la community!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Tra i due è meglio lo zenfone al massimo il p8 normale può battaglia re con lui ma è sui 329 non so se ne vale la pena. Se è abituata al g2 si troverà bene pure con il retro dello zenfone che condivide i tasti per il volume e quello di accensione che è in alto studiati apposta per avere i lati liberi con il retro bombato si impugna veramente bene. Se ti interessa dovrebbe essere disponibile su gli stockisti a 259 in versione 32 Gb che conviene rispetto la versione 16 Gb venduta a poco meno si parla di 239. Possiedo tale dispositivo è subito dopo i note è il mio favorito. E poi è decisamente più da battaglia che i note il che è un bene. Apprezzabile pure la sezione dual sim è i molti aggiornamenti software offerti da Asus. Verrà pure aggiornato a marshmallow

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lupodrillo (10-12-15)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Tra i due è meglio lo zenfone al massimo il p8 normale può battaglia re con lui ma è sui 329 non so se ne vale la pena. Se è abituata al g2 si troverà bene pure con il retro dello zenfone che condivide i tasti per il volume e quello di accensione che è in alto studiati apposta per avere i lati liberi con il retro bombato si impugna veramente bene. Se ti interessa dovrebbe essere disponibile su gli stockisti a 259 in versione 32 Gb che conviene rispetto la versione 16 Gb venduta a poco meno si parla di 239. Possiedo tale dispositivo è subito dopo i note è il mio favorito. E poi è decisamente più da battaglia che i note il che è un bene. Apprezzabile pure la sezione dual sim è i molti aggiornamenti software offerti da Asus. Verrà pure aggiornato a marshmallow. Con i 4gb di ram gestisce bene il multitasking e dovrebbe anche reggere bene per qualche anno senza affanni . Il Soc è un quad core Intel atom con gpu powervr g6430 Apple che permette anche di usufruire di una discreta accelerazione 3d. Apprezzabile il fatto che anche se si usa costantemente il Soc sia sempre fresco soprattutto rispetto a certi snap dragon il che è un bene per la durata di vita dello smartphone

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio. Si infatti ero orientato sull asus. Una cosa, il silver è chiaro o scuro? Sul web non si capisce. Fosse simile all'argento sarebbe perfetto per lei.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. È sullo scuro

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lupodrillo (12-12-15)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ordinato l'asus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy