Ho visto che il prezzo di honor 6 e honor 7 e piu o meno simile quale dei dur è migliore come device? Nel 7 ho letto che ha molti meno pixel di risoluzione...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il prezzo di honor 6 e honor 7 e piu o meno simile quale dei dur è migliore come device? Nel 7 ho letto che ha molti meno pixel di risoluzione...
Nelle comparative danno il numero di pixel ho letto che il 7 ha meno densità di pixel rispetto al 6 io non ci capisco nulla di ste cose scusatemi! :-) ma avendo una minore densità di pixel non vuol dire che lo schermo è peggiore?? Purtroppo dovrò aspettare ancora qualche mese sono a corto di cash purtroppo!!! :-(
La densità di pixel dipende dalla grandezza del display, per cui avendo entrambi in pratica lo stesso pannello su Honor 7 c'è una densità inferiore perchè è 5.2 pollici vs 5. Ecco la risposta. Senti a me, guardati le recensioni piuttosto che leggere le schede tecniche perchè quelle non servono proprio a niente!
Ah ok grazie mille! E in fatto di assistenza?? Non essendoci negozi dove comprare? Mi turba un po il fatto di spendere tutti quei soldi per un prodotto cinese....però ne parlano tutti abbastanza bene...
Ormai tra i cosidetti cinesi xiaomi meizu e huawei fanno prodotti a livello di top di gamma samsung sony e HTC tranquillo.
Al momento mi sto orientando sul p8 devo dire che mi ispira molto! Avete altre alternative simili da consigliarmi? Magari mi e sfuggito qualche modello nelle ricerche! :-)
Quindi andando di p8 dici che non sbaglio? E un buon telefono?